Intimo rosso: per un Capodanno da ricordare

Vi proponiamo i capi di intimo rosso più belli per Capodanno 2023, proposte seducenti e molti intriganti: le foto dei modelli più glamour, da Intimissimi a Victoria's Secret!

Intimo rosso: per un Capodanno da ricordare

Foto Pexels | Castorly Stock

Con Capodanno 2023 alle porte, abbiamo la scusa perfetta per puntare su nuovi capi di intimo rosso, lingerie da indossare con l’outfit di Capodanno.

Nella notte dell’ultimo dell’anno, com’è tradizione, nessun outfit elegante, casual o easy chic può considerarsi completo senza un tocco di rosso sotto, perciò tutte le griffe specializzate nel settore dell’intimo hanno aggiunto alle loro collezioni coordinati e capi singoli davvero imperdibili.

Completino intimo rosso Yamamay

ragazza con capelli lunghi che indossa un completino intimo rosso di pizzo
Foto Yamamay | Completino intimo

Una delle griffe che hanno proposto le collezioni più intriganti per le festività di dicembre è Yamamay, che ha affiancato ai modelli classici della sua collezione autunno/inverno tutta una serie di articoli da sogno, realizzati in rosso. Spazio quindi a coordinati con push up e brasiliana, a intriganti baby doll e body con applicazioni in pizzo e a vestaglie in coordinato previste in rosso o in combinazione di rosso e nero.

Intimissimi: reggiseni di tendenza

ragazza che indossa un reggiseno di colore rosso con i laccetto legati sulla vita
Foto Intimissimi | Reggiseno Carioca Loosen Heartstrings

Intimissimi ha completato la sua collezione con coordinati davvero seducenti, balconette in pizzo rosso in coordinato con tanga a doppia fascia laterale, ma anche brasiliani in pizzo rosso con giochi sensuali di trasparenze, baby doll dai dettagli cut-out, camicie da notte e vestaglie molto chic.

Slipdress di seta La Perla

ragazza indossa una sottoveste in seta di colore rosso con ricami neri in pizzo
Foto La Perla | Slipdress in raso di seta rossa

La Perla è una delle griffe che persegue da sempre uno stile più ricercato, Made in Italy, perciò spazio a completi in pizzo rosso con reggiseno push up o balconette. Soffermandoci però su questo esclusivo capo, uno slipdress in raso di seta rossa, realizzato con un’antica tecnica fiorentina di ricamo applicato a mano, artigianalmente. Per festeggiare nel migliore dei modi la notte di Capodanno!

Autoreggenti rosse firmate Victoria’s Secret

gambe di ragazza che indossano delle autoreggenti di colore rosso
Foto Victoria’s Secret | Autoreggenti Crystal con logo

Articoli molto interessanti anche nella collezione Victoria’s Secret, non potete assolutamente rinunciare a delle seducenti autoreggenti di colore rosso, con pizzo ricamato. Il marchio leader mondiale nel campo dell’intimo di lusso non si fa mancare proprio niente!

Body in pizzo Amazon

ragazza indossa un body di pizzo rosso
Foto Amazon | ShinyStar Body

Amazon, uno degli e-commerce più utilizzato al mondo, è pronto a proporci una vasta gamma di intimo rosso. Un capo di cui non si può fare a meno è questo body in pizzo, elegante e seducente, perfetto anche da lasciar intravedere con l’outfit scelto!

Parole di Giulia Selvi