Di Maria Rosaria De Benedictis | Venerdì 17 novembre 2017

La collezione di intimo H&M Autunno/Inverno 2017-2018 è come sempre ricchissima di novità fashion e femminili da non farsi scappare. Il marchio leader nel settore della moda economica inserisce nella sua linea di underwear capi pratici ma soprattutto esteticamente molto belli, dai reggiseni push-up ai bralette in pizzo, dagli slip classici a culotte e brasiliane, fino ai body ricamati e ai capi di body shaping: scopriamo i dettagli della collezione di intimo H&M.
I reggiseni e i bralette H&M
La linea di reggiseni H&M propone forme per ogni esigenza, dai reggiseni push-up e super push-up alle forme a triangolo, dai balconcini ai reggiseni autoadesivi e non solo. La collezione comprende reggiseni con ferretto e coppe imbottite declinati in colorazioni classiche come il bianco e il nero, ma anche in sfumature di bordeaux, lilla e non solo con raffinati ricami in pizzo lungo la superficie.
[npleggi id=”55875″ testo=”Bralette: cos’è, a chi sta bene e come indossarlo”]
Tendenze fashion dell’anno, i bralette trovano ampio spazio da H&M, reggiseni più ampi con fascia inferiore ricamata abbelliti da ricami floreali in pizzo anche lungo la schiena. Da non perdere i reggiseni autoadesivi e quelli con scollo più accentuato da indossare sotto gli abiti con scollatura.
[npleggi id=”56599″ testo=”Reggiseno invisibile: a fascia, adesivo in silicone o senza spalline. I modelli migliori”]
Slip e culotte modellanti H&M
H&M è da sempre molto attento alla moda curvy e agli espedienti per valorizzare la silhouette femminile. Oltre ai numerosi set di slip e hipsters anche con stampe colorate, il brand propone culotte modellanti e pantaloncini snellenti, oltre a body altrettanto chic.
La linea ha tra i suoi protagonisti in vista delle feste anche thong e brasiliani più audaci, in coordinato con i reggiseni più belli della linea.
[npleggi id=”67625″ testo=”Borse H&M Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione”]
I body e i corpetti H&M
A completare la collezione si fanno largo i body H&M più raffinati: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le creazioni in pizzo e tulle con scollo a V, le versioni con corpetto push-up modellante e quelle a maniche lunghe da indossare anche come sottogiacca.
Tra le novità di stagione compare anche un intrigante corsetto push-up con bretelle rimovibili da abbinare agli autoreggenti in pizzo della linea.
Cosa ne pensate della nuova collezione di intimo H&M per l’Autunno/Inverno 2017-2018?
[vedianche type=”gallery” id=”12447″]
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.