Intimo autunno inverno 2009 2010 Etam

Etam continua a dare fiducia alla modella ed ora stilista , Natalia Vodianova, che dopo aver curato la collezione primavera estate 2009, si ripropone anche per l’inverno, con una linea di lingerie disegnata proprio da lei. Sei linee differenti di lingerie per raccontare le sue passioni.

Etam autunno inverno 09 10

La collezione Etam autunno inverno 09- 10, vede ancora come protagonista degli scatti, testimonial e stilista della linea di intimo, la bella modella Natalia Vodianova, che tenta di bissare il successo riscosso dalla collezione primavera estate 2009-2010, di cui potete vedere alcune immagini, anche quella volta disegnata e promossa da lei stessa.

La nuova collezione di lingerie Etam, è ispirata alle passioni di Natalie Vodianova, l’arte, la danza e la musica. E’ una linea delicata, per tutti i giorni, che unisce il giusto mix di comfort ed eleganza, in un malizioso gioco di seduzione.
 
Si possono scegliere ben sei differenti temi, a cui si è rivolta l’attenzione della Vodianova, che interpretano diversi stili per la donna Etam:
 
La prima tendenza si ispira ai costumi delle ballerine, ai tutù, con pezzi classici in seta e tulle.
 
Dopo c’è Winter Dance, per un look decisamente moderno e grafico, Poppy Love ispirato al fiore del papavero, delicato e fresco, N. come Natalia, che con ricami e drappeggi esalta la femminilità.
 
Si procede poi con Tender rose, che propone fiori di pizzo maliziosi, mentre Maya, l’ultima, è una linea per i giorni di relax.
 
La collezione sarà presente nei negozi Etam e sul sito del marchio da metà ottobre 2009 per chi volesse acquistarla on line.
 
Foto:
www.sfilate.it

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.