Intimità: l'ormone che rende infedeli

L’estradiolo detto anche “l’ormone Marilyn Monroe” è un ormone responsabile dei tradimenti di molte donne perché oltre a renderle più belle le rende anche più inclini al tradimento.

Intimità: l’ormone che rende infedeli

Sentire il bisogno di passare da un uomo, essere sempre alla ricerca di un uomo più seducente e più mascolino non è colpa della donna, ma di un ormone che, in qualche modo, ci rende più belle e più inclini al tradimento.

Se venite beccate nel pieno di un tradimento potreste sempre scaricare la colpa all’estradiolo, infatti questo ormone se presente a dosi elevate rende la donna più incline al tradimento, e soprattutto a passare da un uomo all’altro alla ricerca di emozioni nuove e più forti.
 

L’estradiolo è stato battezzato “l’ormone Marilyn Monroe”, è stato condotto uno studio su 52 donne tra i 18 e i 30 anni a cui è stato chiesto di giudicarsi in termini di sensualità, poi le loro foto sono state mostrate a degli uomini, e i dati hanno dimostrato che le donne con alti livelli di estradiolo sono state giudicate più attraenti dal punto di vista fisico rispetto alle altre.
 

Questo ormone piuttosto simpatico per le donne e, giustamente, molto temuto dagli uomini “agisce” anche in presenza di una relazione fissa e duratura perché la ricerca di un maggiore appagamento fisico sfugge alla mente e si muove solo per chimica.
 

A questo c’è da chiedersi se “l’ormone Marilyn Monroe “ si può comprare in compresse!!
 

Foto da:

www.clandestinoweb.com
www.mymovies.it
www.dearsugar.com

 

Parole di Serena Vasta