Intimità: gli errori da evitare per le donne

Spesso le donne commettono degli errori a letto che le fanno diventare poco sexy e attraenti, vediamo quindi cosa è meglio non fare per essere sempre appetibili per il vostro uomo.

Intimità: gli errori da evitare per le donne

I rapporti di coppia non sono mai tutto rose e fiori e questo lo sappiamo bene ma sotto le lenzuola a volte va pure peggio, la passione fa vai e vieni senza motivazioni ben precise o che comunque non sempre riusciamo ad individuare, vediamo insieme quali sono gli errori che dobbiamo evitare noi donne per non fare l’effetto da ammazza libido sugli uomini.

Oggi vediamo quali sono quegli atteggiamenti che è meglio evitare se non vogliamo che sotto le lenzuola regni una calma piatta davvero triste, seguiamo i consigli di Yvonne K. Fulbright una bravissima sessuologa americana che su Foxnews ha pubblicato una lista dei 10 errori più frequenti che le donne fanno a letto.
 

Rinunciare ad essere sexy quando diventate mamme: diventare genitori non vuol dire non avere più una vita sessuale soddisfacente o diventare caste, si può essere amorevoli e dolci tutto il giorno e poi la sera, quando i bimbi dormono, tornare ad essere delle donne sexy e tutto pepe.
 

Essere rigide a letto: a nessuno piace sesso con un palo della luce freddo e immobile, cercate di partecipare con il vostro uomo, parlate, guidatelo, stuzzicatelo, diventate protagonisti insieme!
 

Trascurare la vostra femminilità: il fatto di addormentarsi e svegliarsi insieme non vuol dire che dovete dare il peggio di voi stesse solo perchè ormai siete sposate, la quotidianità è normale che venga condivisa così come i pigiamoni quando c’è freddo, ma essere femminili è una cosa che va oltre, è nelle piccole cose, non parlare sempre di mestruazioni, depilazione ecc insomma essere curate è importante oltre che per il vostro uomo anche per voi stesse, vi farà sentire più belle e sicure.
 

Essere bacchettone: se lo siete sempre state è un discorso, ma se dopo il matrimonio criticate le sue proposte o le sue voglie un pò peccaminose mentre prima vi piacevano cercate di capire qual è il motivo, in una coppia qualche filmetto spinto o un giochino eccitante ogni tanto fa solo bene, soprattutto se li facevate anche prima.
 

Essere perfettine anche a letto: lasciarsi andare è la cosa fondamentale quando si è a letto insieme, pensare alle parole da non dire alle cose da non fare è controproducente, lui capirà che siete trattenute, non dico di fare le camioniste ma qualche frasetta stuzzicante accenderà il vostro uomo.
 

Essere insicure: stare bene con il proprio corpo è la cosa più importante e questo è a prescindere dalla cellulite, dalla pancetta e tutto il resto, essere sicure di voi stesse eccita moltissimo il vostro uomo, perchè vuol dire girare nuda per casa, fare sesso con la luce accesa…
 

Criticare le altre donne: l’invidia è una gran brutta bestia e agli uomini la vostra competizione costante e continua con le altre donne non piace per niente, magari è vero che certi abbigliamenti sono volgari, ma probabilmente per un uomo sono prima sexy, se voi fate le bacchettone finirà per vedervi come sua madre, non dico di vestirvi da panterone assetate di sesso ma di non giudicare le altre donne, quanto meno a voce alta, se ha scelto voi, vuol dire che siete voi il genere di donna che vuole affianco.
 

Credervi una coppia senza chiedere il suo parere: spesso gli uomini fanno un pò fatica a passare dallo stato di single e quello di uomo impegnato, è meglio che ci arrivi da solo senza sentirsi oppresso, braccato o addirittura senza che non abbia neanche la possibilità di scegliere, magari siete già una coppia ma per lui arrivare a dirlo è importante, non toglietegli questa cosa, sarà anche peggio per voi.
 

Non considerare i suoi capezzoli: sono zone molto sensibili anche per gli uomini, quindi quando vi avvicinate a lui, non dimenticateli!
 

Usare i denti: nel sesso orale i denti non piacciono a nessuno e non è questione di provare e sperimentare, per essere soddisfacente il sesso orale deve consentire al vostro lui di rilassarsi e abbandonarsi a voi, e il terrore gli fargli male con i denti lo farà stare sempre sul chi va là.
 

Foto da:
www.topnews.in
musicaioanimali.spaces.live.com
static.lovingyou.com
wwwdelivery.superstock.com

 

Parole di Serena Vasta