Intimità al primo appuntamento: meglio evitare?

Andarci o no a letto al primo appuntamento? Non ci sono regole comportamentali che vanno bene per tutte le persone, dovete valutare se con quel ragazzo volete costruire qualcosa o no e se si, aspettate, è meglio!

4
sesso primo appuntamento

Il dilemma è sempre quello: andarci a letto al primo appuntamento o no? Secondo me non ci sono risposte generali che vanno bene per tutte e per tutte le occasioni, dovete capire cosa volete da quel ragazzo e come reagireste all’eventuale silenzio del giorno dopo.

Cacciare è divertente e lo è per noi, per gli animali e anche per gli uomini, soprattutto a loro piace l’idea della conquista, di riuscire a conquistare una donna sfoderando tutte le loro armi e il loro sex appeal, è un modo per sentirsi maschi, cacciatori con una preda in trappola.
 

Se con quel ragazzo non avete in mente di costruire una relazione stabile potete anche starci, tanto alla fine divertirsi un pò non ha mai fatto male a nessuno, ovviamente usate il preservativo e buon divertimento. Certe volte capita di conoscere qualcuno che fisicamente ci piace un sacco ma poi stringendo non ci prende di testa.
 

Se invece quel ragazzo vi piace davvero, è preferibile aspettare un pò prima di andarci a letto, a parte la storia della caccia e della conquista se un ragazzo che vi piace non vi richiama il giorno dopo che siete stati assieme, ci rimanete male e secondo me è meglio evitare di ritrovarsi in questa situazione, no?
 

Se siete libertine e non vi interessa più di tanto il messaggino del risveglio o una telefonata, beh fate come volete l’importante è che non vi fate male da sole!
 

Foto da:
www.parentsconnect.com
images.movieplayer.it
imworld.aufeminin.com
terre-inesplorate.blogspot.com

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.