Intimissimi: rottamazione e riciclo dei reggiseni usati

Intimissimi, sceglie di attivarsi a favore dell’ecosostenibilità e ci propone la rottamazione e il riciclo dei vecchi reggiseni, aiuteremo la natura contro l'inquinamento acustico ed avremo in regalo un buono da 3 euro per il prossimo acquisto.

Intimissimi: rottamazione e riciclo dei reggiseni usati

Intimissimi è un marchio molto amato qui su Moda Pour Femme, da oggi però avremo un motivo in più per apprezzare questa griffe grazie all’iniziativa “Intimissimi si tinge di verde” in pratica Intimissimi rottama e ricicla i vostri reggiseni usati, fate del bene ed avrete buoni sconti da spendere nei monomarca del noto marchio di intimo. Intimissimi propone la “rottamazione e riciclo dei vecchi reggiseni”, questi verranno usati per finanziare un progetto per la costruzione di pannelli isolanti e fono assorbenti, in grado di attenuare l’inquinamento acustico.

Intimissimi si schiera dalla parte della natura ma anche di noi donne, siamo sommerse di reggiseni vecchi, usati, che non ci stanno più o che non “reggono” più, anzicchè buttarli portateli da Intimissimi ed avrete anche dei buoni sconto da spendere per i prossimi acquisti.
 

Dal 18 Ottobre al 30 Novembre nei negozi Intimissimi sparsi per l’Italia (tranne quelli di Livigno) ci saranno dei contenitori appositi dove mettere i vostri reggiseni usati che possono essere di qualsiasi marca, ogni reggiseno verrà valutato 3 euro a fronte di un acquisto di un nuovo reggiseno.
 

L’azienda che si occuperà di riciclare i reggiseni usati è la Ovat Campagnari S.R.L., azienda leader nella raccolta e nel recupero di materiali, al fine di offrire al mercato prodotti sempre più innovativi e a basso impatto ambientale.
 

Parole di Serena Vasta