Intimissimi lancia la linea Sposa

Intimissimi ha lanciato la sua prima linea di lingerie da sposa, ispirata a Kate Middleton e Kate Moss.

Intimissimi lancia la linea Sposa

Intimissimi vestirà anche le sposine con una collezione ad hoc. Il marchio di intimo italiano ha infatti presentato la nuovissima bridal collection, con capi perfetti da nascondere sotto l’abito da sposa e con cui far risaltare le proprie forme. La collezione sposa si ispira a due Kate, entrambe inglesi ma dallo stile molto differente: stiamo parlando di Kate Middleton, promessa sposa del principe William, e di Kate Moss, che andrà all’altare con Jamie Hince dei The Kills. Qual è il vostro stile? Siete più maliziose come la top model più amata di tutti i tempi o più romantiche come la futura regina d’Inghilterra?

Il 2011 sarà un anno davvero ricco di matrimoni famosi. Tra poco più di un mese si coronerà il sogno d’amore di Kate Middleton e del principe William e siamo certi che si tratterà di un evento mediatico enorme. Dell’abito che indosserà non sappiamo ancora molto, ma secondo indiscrezioni potrebbe portare la firma di Sarah Burton per Alexander McQueen.
 
Altra sposa inglese sarà Kate Moss, la top model icona degli ultimi dieci anni. Ad agosto infatti coronerà il suo amore portando all’altare il fidanzato Jamie Hince, rocker della band The Kills. Di lei si sa che aveva chiesto all’amico stilista John Galliano di disegnarle l’abito, ma dopo lo scandalo delle dichiarazioni antisemite del designer restiamo in attesa di sviluppi.
 
Proprio a queste due icone, così diverse tra loro, Intimissimi dedica la sua collezione Sposa. Siete più romantiche come Kate Middleton o più maliziose come Kate Moss? Per ognuna di voi c’è la lingeria giusta.
 
Per le spose Kate Middleton il marchio ha pensato a una serie di completi intimi con reggiseno a balconcino, da abbinare allo slip, alla culotte o alla brasiliana, e a un babydoll di seta e pizzo. Per le spose Kate Moss, invece, troviamo il completo con reggicalze da indossare sotto l’abito da sposa e la vestaglia – kimono per la prima notte di nozze.

Parole di Marinella Borzi