Intimissimi: la collezione Sposa seducente e raffinata

Il fashion brand Intimissimi ci presenta la nuova collezione Sposa seducente e raffinata per la primavera estate 2012, ecco una ricca preview.

Intimissimi: la collezione Sposa seducente e raffinata

Intimissimi ci presenta la nuova linea sposa per la primavera estate 2012, la romantica “bridal capsule collection” perfetta per le sposine in cerca dell’intimo perfetto per la prima notte di nozze che non costi un occhio della testa! La nuova linea di Intimissimi è raffinata e seducente, è in total white ed è impreziosita da piccoli dettagli blu, colore che non può mai mancare nel giorno più importante della nostra nuova vita a due. Vediamo insieme la collezione e qualche prezzo.

La bellissima “bridal capsule collection” di Intimissimi è realizzata in morbida seta bianca con ricami preziosi e dettagli extra lusso ma mantenendo comunque prezzi abbordabili per tutti. Dato che questi capi sono bellissimi io direi che ci si potrebbe fare un pensierino anche se non c’è nessun matrimonio in vista…
 
La collezione di Intimissimi è molto romantica ma anche semplice, adatta a chi preferisce il “less is more” a pizzi e merletti che fanno molto panterona e che, appartengono solo ad una piccola parte dell’universo femminile, anche se molti uomini non lo capiranno mai!
 
Intimissimi ci presenta una sottoveste di seta che costa 49,90 euro ed una giarrettiera molto romantica a 12,90 euro. Il reggiseno push up in seta costa 29,90 euro e gli slip alla brasiliana 12,90 euro. Il reggiseno a balconcino costa 29,90 euro e il reggicalze 19,90 euro.
 
Il top in seta bianca costa 29,90 euro e la culotte di seta invece 15,90 euro infine c’è una bellissima vestaglia di seta che costa 59,90 euro.
 
La “bridal capsule collection” di Intimissimi la potrete acquistare in tutti gli store del brand a partire dal 5 marzo 2012.

Parole di Serena Vasta