Intimissimi: glamour anni '50 e forme rimodellate con la linea Shaping

Intimissimi lancia la sua linea Shaping: glamour anni '50 e tecnologie di sostegno innovative per rimodellare le forme con una linea contenitiva che farà gola a molte.

Intimissimi: glamour anni ’50 e forme rimodellate con la linea Shaping

Grandi novità negli store Intimissimi. Qualche giorno fa vi avevamo accennato il fatto che il brand che si occupa di lingerie aveva scelto una bella e quasi sconosciuta testimonial, Alyson Le Borges, nipote fino ad oggi praticamente segreta di Alain Delon. Figlia di Anthony Delon e di Marie-Hélène Le Borges, una ballerina del Crazy Horse, Alyson Le Borges è stata scelta per rappresentare la nuovissima linea “Shaping” appena approdata negli store del brand. Il nome è già tutto un programma. La “Shaping” infatti sarà la nuova alleata di tutte le donne un po’ più formosette. Un rotolino qui, un po’ di pancetta, il desiderio di sostegno. Da oggi, voi che amate il design fresco e giovanile di Intimissimi e perché no, i suoi prezzi concorrenziali, ma che non accettate di buon grado qualche piccola imperfezione troverete nei punti vendita del marchio il necessaire per valorizzare i vostri punti, chiamiamoli così, deboli.
 
Sostenere, valorizzare, modellare, sono parole che da oggi entrano a far parte del già vasto vocabolario di Intimissimi. Accattivante, con il suo design che allude al glamour tipicamente anni ’50 di cui rievoca linee e carattere e al tempo spesso pratica perché, con le sue costruzioni che si appellano alle tecnologie più innovative applicate al settore lingerie, fatte di cuciture piatte, pannelli rinforzati e arricciature ad hoc garantiscono un’ottima aderenza ed un effetto contenitivo di cui rimarrete davvero soddisfatte.
La nuovissima linea ‘Shaping’ di Intimissimi si candida già a diventare la migliore alleata dell’universo femminile a caccia di un fisico perfetto per la stagione fredda in arrivo.