Intimissimi collezione Primavera/Estate 2018: il catalogo

Intimissimi presenta la nuova collezione di intimo, pigiami e abbigliamento per la Primavera/Estate 2018, una linea ricca di novità femminili e seducenti: dai reggiseni push-up a quelli in pizzo, dai bralette ai corsetti, dai completi in tinte vivaci a body, bady doll, capi di lingerie intriganti, pigiami e intimo contenitivo, ecco le foto del catalogo Intimissimi 2018

44
Intimissimi collezione Primavera Estate 2018

La nuova collezione Intimissimi Primavera/Estate 2018 si apre a culture diverse e propone capi unici ispirati al tema del viaggio, creazioni raffinate e seducenti in una vasta gamma di colorazioni e forme per tutti i gusti. I nuovi arrivi Intimissimi stupiscono per il loro stile femminile e intrigante, dai completi neri più classici ai reggiseni in tinte pastello con ricami pregiati, dai body a bustier e capi modellanti, dai pigiami ai babydoll, fino ai tanti slip, culotte e brasiliane per ogni esigenza. Diamo uno sguardo al catalogo Intimissimi 2018 nel dettaglio.

I reggiseni Intimissimi dalla nuova collezione 2018

Reggiseni in pizzo colorato Intimissimi

La linea di reggiseni Intimissimi comprende modelli basic più classici, ma soprattutto novità decorate con ricami in una palette di colori che celebra la primavera in tutte le sue sfumature. Dal rosa cipria più romantico al viola, dal malva al bordeaux più deciso, dal grigio perla al turchese e al lilla più delicato, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Reggiseno rosso con ricamo sulla schiena Intimissimi
Reggiseno in raso e pizzo Intimissimi

Più seducenti i reggiseni con ricami anche lungo la schiena, i reggiseni push-up e super push-up in raso con ricami floreali e quelli a triangolo con coppe a balconcino.
Reggiseno push up Intimissimi con ricamo floreale

Gli slip Intimissimi dal catalogo 2018

Slip brasiliano Intimissimi

In coordinato con i reggiseni il marchio propone una vasta gamma di slip in diverse forme, con fasce strette o larghe, ma anche culotte, perizomi e brasiliane altrettanto chic. Sono declinati nelle stesse colorazioni dei reggiseni, impreziositi da motivi in pizzo floreale e persino da inserti e ricami proprio come i reggiseni.
Culotte brasiliana rosa Intimissimi

Slip in pizzo e microfibra Intimissimi

Bralette e corsetti Intimissimi: la collezione 2018

Corsetto in pizzo Intimissimi

Bralette e mini corsetti hanno la caratteristica di essere più avvolgenti e modellanti dei reggiseni, soprattutto nella parte inferiore. Da Intimissimi li troverete in tantissimi colori, con bande in pizzo dai ricami floreali, con decorazioni di nastri di raso, volants o in varianti dai tessuti see through trasparenti per chi ama uno stile più audace.
Reggiseno in pizzo nero Intimissimi

Da non perdere i bralette con maniche in tulle e quelli con coppe push-up interne da indossare come veri e propri corsetti, anche con scollatura alta e apertura cut-out frontale.
Reggiseno a balconino con ricamo floreale Intimissimi

Intimissimi: babydoll e sottovesti

Baby doll in pizzo Intimissimi

Immancabili i babydoll e le sottovesti nella linea di lingerie Intimissimi, capi abbinati a reggicalze intriganti realizzati in tessuti dall’effetto vedo-non vedo oppure a rete, con scollature più accentuate o in versioni più romantiche in toni tenui e scuri.
Sottoveste in pizzo Intimissimi

Completo con babydoll e brasiliano in pizzo Intimissimi

Intimissimi: i body dalla collezione 2018

Body in pizzo Intimissimi

I body Intimissimi 2018 sono ispirati a stili diversi. Nella nuova collezione troverete modelli più coprenti in pizzo con maniche a tre quarti, da indossare anche come sottogiacca, oltre a body in stile tattoo con trasparenze più accentuate da sfoggiare solo per il vostro uomo.
Body in pizzo Intimissimi con maniche a tre quarti

Body in tulle a fiori Intimissimi

Intimo shaping Intimissimi: i capi modellanti

Culotte alta modellante Intimissimi

La linea di intimo shaping e modellante Intimissimi è dedicata a chi ha bisogno di minimizzare alcune imperfezioni lungo la silhouette. Vi troverete pantaloncini modellanti a vita alta, guaine e sottovesti da indossare con i vostri abiti più fascianti, senza mostrare gli eventuali chili di troppo.
Sottoveste modellante Intimissimi

Intimissimi: le camicie da notte e i pigiami

Pigiama rosa smanicato

A completare il catalogo 2018 del marchio troviamo come sempre anche camicie da notte e pigiami che rispondono alla stessa idea di femminilità. Se nella linea di camicie da notte Intimissimi troverete modelli con stampe vivaci, forme in stile mannish più grintose e caftani con ricami raffinati, i pigiami Intimissimi sfoggiano basi in raso con pizzi lungo i profili, in toni pastello bon ton, nelle varianti con pantaloni inferiori oppure con shorts. In coordinato il marchio firma sofisticate vestaglie ispirate nelle forme e nelle trame decorative all’Oriente, vestaglie a kimono con ricami floreali e modelli satinati davvero chic.
Pigiama Intimissimi con kimono in seta e pantaloni

Pigiama Intimissimi a fiori in cotone

La linea di abbigliamento Intimissimi 2018

Maglia a manica lunga in pizzo Intimissimi

I motivi a fiori tornano anche lungo i capi della linea di abbigliamento Intimissimi 2018, dalle maglie con raffinata base cromatica nera e decori a contrasto sul corpetto a bluse e crop top, da abbinare ai deliziosi cardigan leggeri della linea.
In coordinato il marchio pensa pantaloni neri alla caviglia e una ricca selezione di leggings neri, bianchi o colorati anche con bande in pizzo lungo il polpaccio.
Cardigan in viscosa di seta Intimissimi

Pantaloni neri con tasche Intimissimi

Leggings in modal e pizzo Intimissimi