Internet: su Tuttocittà.it informazioni sull'aria che respiriamo

Scoprire che aria respiriamo è possibile grazie ad una nuova applicazione sul sito Tuttocittà.it di SEAT Pagine Gialle. Bastano pochi click sul sito dell'azienda per scoprire che aria ci circonda

Internet: su Tuttocittà.it informazioni sull’aria che respiriamo

Foto di CC7/Shutterstock.com

Una nuova opportunità sul sito Tuttocittà.it. Grazie ad un accordo di SEAT Pagine Gialle con Lamiaaria.it è possibile scoprire quale sia la qualità dell’aria che respiriamo ogni giorno. In un tempo in cui si parla molto di ecosostenibilità e di rispetto dell’ambiente il primo passo è di certo sapere cosa respiriamo ogni giorno. Magari si diventa più consapevoli. Il servizio è attivo sugli oltre 8 mila comuni italiani.

Bastano pochi passaggi dal sito Tuttocittà.it. Si clicca sull’icona apposita e si può determinare quale sia l’aria che si respira consutando anche le previsioni per i quattro giorni successivi. Lo stato dell’aria viene aggiornato costantemente in modo da fornire un’indicazione sempre quanto più possibile precisa e utile per scegliere meta e percorso più salubre.
Può essere divertente cosi come può essere demotivante. Ma di fatto è un modo per scoprire in che aria viviamo. Provate voi stessi visitando sul sito www.tuttocittà.it.

Parole di Assunta Corbo