Internet: scegliere gli occhiali online

Vi immagino alle prese con un negozio di occhiali. Prove su prove, lunghe soste davanti allo specchio del negozio. Un occhiale, poi l'altro. Quale sarà la forma giusta? Segliere gli occhiali, da vista o da sole, è una delle cose più difficili da fare. Non si sa mai se si sceglie il modello giusto per se. Nonostante questo, si può fare online. Esiste, infatti, un sito internet, Warby Parker, che consente di provarsi gli occhiali. E li potete stare ore senza essere assaliti dallo sguardo della commessa.

Internet: scegliere gli occhiali online

Pixabay

Vi immagino alle prese con un negozio di occhiali. Prove su prove, lunghe soste davanti allo specchio del negozio. Un occhiale, poi l’altro. Quale sarà la forma giusta? Segliere gli occhiali è una delle cose più difficili da fare. Si tratta di un accessorio che influisce molto sul nostro look. Per questo non si sa mai se si sceglie il modello giusto per se. Nonostante questo, si può fare online. Esiste, infatti, un sito internet, Warby Parker, che consente di provarsi gli occhiali. E li potete stare ore senza essere assaliti dallo sguardo della commessa.

Su WarbyParker.com si possono provare gli occhiali virtualmente. Basta scegliere la foto del modello che più si avvicina alla vostra forma del viso, colore dei capelli, taglio degli occhi. A questo punto avete a disposizione un sacco di modelli di occhiali da provare.
Il costo di ogni paio è di circa 70 euro e per ogni acquisto avrete a disposizione un altro paio di occhiali in regalo. Comprare gli occhiali diventa cosi molto divertente e potete coinvolgere anche la famiglia o qualche amica.
Info: https://www.warbyparker.com/

Parole di Assunta Corbo