Internet: nasce Hotelyo, private shopping per gli hotel

I city break europei sono di certo le vacanze più ricercate e ambite. Si prendono tre-quattro giorni qua e là nel corso dell'anno e li si trascorre in una città d'Europa. Lo fanno ormai in molti. Io per esempio ogni anno festeggio il mio compleanno cosi: mi concedo qualche giorno in una capitale europea. Del resto con le compagnie aeree low cost non è difficile fare questi viaggi spendendo poco. E ora, per l'hotel si pouò utilizzare un nuovo portale che seleziona strutture in tutta Europa a prezzi vantaggiosi. Si tratta di Hotelyo.it

Internet: nasce Hotelyo, private shopping per gli hotel

Pixabay

I city break europei sono di certo le vacanze più ricercate e ambite. Si prendono tre-quattro giorni qua e là nel corso dell’anno e li si trascorre in una città d’Europa. Lo fanno ormai in molti. Io per esempio ogni anno festeggio il mio compleanno cosi: mi concedo qualche giorno in una capitale europea. Del resto con le compagnie aeree low cost non è difficile fare questi viaggi spendendo poco. E ora, per l’hotel si pouò utilizzare un nuovo portale che seleziona strutture in tutta Europa a prezzi vantaggiosi. Si tratta di Hotelyo.it.

Hotelyo.it è il nuovo nato nel mondo del turismo ma anche online. Hotel 4-5 stelle e tariffe con sconti fino all’80% sul prezzo di listino in quantità limitata e per pochi giorni. Destinazione? Europa. Sono queste le caratteristiche principali del nuovo Travel Club.
In pratica avete presente i private shopping? Il concetto è lo stesso. Ogni settimana Hotelyo seleziona le strutture più vantaggiose e ogni mercoledi le pubblica online tenendo aggiornati i suoi soci con una newsletter. Esattamente come avviene per gli shopping club che tanto vanno di moda oggi. Per ricevere le offerte, quindi, basta registrarsi sul sito direttamente o su presentazione di un socio.
Per ogni offerta la disponibilità di camere è limitata e si può prenotare il soggiorno nei tre mesi successi. L’offerta, però, è valida solo per una settimana. Ecco perchè le offerte sono davvero convenienti con sconti molto interessanti. Ovviamente le strutture sono strepitose!!!
Fatevi un giro sul sito e registratevi…. ne vale la pena!

Parole di Assunta Corbo