Intensifica il tuo sguardo con i Color Pop Mascara di Pupa

I mascara colorati sono uno dei trend della stagione, impossibili non provarli almeno una volta. Per conoscere meglio questo tipo di prodotti oggi andiamo alla scoperta dei mascara colorati Color Pop di Pupa.

Intensifica il tuo sguardo con i Color Pop Mascara di Pupa

La Pupa propone una linea di mascara in colori intensi e vivaci perfetti per sperimentare l’effetto color blocking anche sulle ciglia. Quest’estate preparatevi a giocare con le ciglia e a mettere in risalto il vostro sguardo utilizzando mascara che nulla hanno a che vedere con il classico nero. I mascara colorati non sono più un prodotto beauty di serie B da utilizzare solo a carnevale, quest’anno si trasformano e diventato un accessorio indispensabile per arricchire il trucco occhi e accendere di riflessi unici e profondissimi l’iride, non a caso quasi tutte le case cosmetiche li hanno inseriti nelle loro collezioni.
Oggi vogliamo parlarvi dei nuovi Color Pop Mascara proposti da Pupa, dei mascara con formula volumizzante che hanno la particolarità di essere proposti in colori vitaminici e acid davvero imperdibili.
 
I trend del momento parlano il linguaggio del colore e anche le ciglia sono contagiate da quest’esplosione di vitalità. Certo non vi consiglio di usare un mascara arancione per andare in ufficio, ma potete utilizzarlo per realizzare un make up color blocking per le uscite serali. Potete giocare in vari modi con i mascara colorati, potete decidere di applicarli su tutte le ciglia per realizzare un look strong o applicarli solo sulle estremità sopra ad un semplice mascara nero o marrone in modo da creare dei divertenti giochi di colore un po’ più soft.
 
La Pupa propone nove mascara colorati Color Pop, si va dal raffinato vinaccia perfetto per esaltare il verde delle iridi, ai più folli e allegri arancione e fucsia fino ad arrivare a tonalità più fredde come il blu elettrico e il verde smeraldo, ce n’è per tutti i gusti, l’importante e non avere paura di osare.

Parole di Claudia Sobrero