Integratori dietetici: Victoria Beckham ne va pazza, soprattutto se arrivano dall'Italia

Victoria Beckham è una grandissima fans degli integratori dietetici, soprattutto per quelli che vengono dall’Italia. Si tratterebbe di Kilocal, prodotto italiano di cui molte vip non possono fare a meno.

Integratori dietetici: Victoria Beckham ne va pazza, soprattutto se arrivano dall’Italia

Victoria Beckham va pazza per gli integratori dietetici, soprattutto per quelli che vengono dall’Italia come dichiara una fonte vicina alla moglie di David Beckham. Ma non solo: pare che durante i suoi viaggi in Italia faccia incetta di un particolare prodotto, che promette di fare perdere chili riducendo l’assorbimento delle calorie. Nello specifico, Victoria non potrebbe fare a meno di Kilocal, prodotto italiano che lei stessa acquista personalmente in farmacia. Victoria è spesso a Milano e presto tornerà in Italia come ospite al festival di Sanremo: chissà se in questa occasione riusciremo a scoprire una po’ di più su questa sua passione.

Victoria Beckham ha un fisico perfetto che però cura in modo maniacale. Nonostante ami la buona cucina italiana, come sottolineato più volte, la sua magrezza porta irrimediabilmente a pensare che Victoria curi moltissimo l’alimentazione. Si sussurra che dopo il parto abbia intrapreso una dieta drastica con 11km di corsa al giorno per tornare in forma!
 
Quello che è certo è che bella cantante non può vivere senza i suoi integratori e pare che, fino ad ora, non ne abbia trovati di così adatti a lei rispetto a quelli italiani.
 
Sempre secondo indiscrezioni, sembra che anche molte altre star dello spettacolo utilizzino questo integratore: Kilocal infatti ridurrebbe di molto l’assimilazione di grassi. Ecco che quindi l’integratore diventa il souvenir italiano più amato dalle dive americane.