Inglesina, passeggini e carrozzine: prezzi e modelli [FOTO]

Inglesina è il brand di culto per chi desidera la qualità ma anche un design unico per i passeggini e le carrozzine dei sui bambini; ecco tutte le proposte che faranno felici le mamme più attente alla moda.

51
Le carrozzine classiche Inglesina

Le mamme di oggi vogliono il meglio per i loro bambini: Inglesina rappresenta l’eccellenza nel trasporto dei più piccoli. Impossibile non conoscere questo brand che da anni è leader nel mercato dei passeggini e delle carrozzine per i vostri bambini. Inglesina offre un design unico e decisamente alla moda ma anche una qualità eccezionale, perfetta per le mamme di oggi che sono sempre in movimento e hanno bisogno di prodotti leggeri e maneggevoli. Quando il design più nuovo incontra la qualità di un brand storico, quello che ne deriva non può che essere l’eccellenza.

Carrozzina classica e chic da Inglesina

inglesina carrozzina classica
Uno dei prodotti più amati è senza dubbio la carrozzina classica: con la sua forma elegante, ispirata alle tradizionali carrozzine dei principi della corte britannica, non può che affascinare tutte le mamme. Inglesina però, oltre al design retrò, offre anche una serie di accessori molto completa per la vostra carrozzina: in questo modo potrete contare sul comfort e sulla sicurezza per voi e per il vostro piccolo. La carrozzina più nuova è Sofia che abbina i colori di tendenza e il telaio Ergo Bike ad un’anima sportiva per mamme che amano girare a piedi la città. Per la stagione fredda, in dotazione troverete anche il sacco invernale Newborn, in dotazione di serie per non rinunciare ad una passeggiata neanche a dicembre! Tra i modelli più amati troviamo comunque la classicissima carrozzina Vittoria, versione leggermente più moderna della classica. Amatissimi anche il Trilogy System che comprende carrozzina, passeggino e ovetto per la comodità dei piccoli, proprio come il Trio Otutto. Ma quali sono i prezzi di questi gioiellini? Il trio Otutto costa circa 750 euro, stesso prezzo per la carrozzina classica in blu marina. Il Trilogy System costa circa 670 euro, mentre il trio Zippy Evo circa 530 euro. Il passeggino semplice Espresso di Inglesina costa invece 200 euro circa.

Passeggino e trio per la comodità di mamma e bambino

Inglesina Trilogy System betulla big
Se la vostra è una famiglia numerosa che ne dite dei passeggini studiati apposta per i gemelli? Ecco allora Domino Trio per allegre passeggiate in compagnia, ma anche Domino Twin che permette di montare in base alle specifiche esigenze, elementi diversi per il trasporto dei bambini. Inglesina propone anche un modello, il Domino Trio, perfetto per chi ha tre gemelli o tre bambini molto vicini di età da trasportare tutti insieme. Un mondo tutto da scoprire quello di Inglesina che pensa sempre al benessere e al comfort dei bambini!
 
Trio Quad

Un nuovo Trio per soddisfare anche più famiglie: Quad si aggiunge all’offerta dei suoi colleghi Inglesina All terrain. Solido, moderno e dinamico, non si ferma di fronte a nessun ostacolo, complici le grandi ruote con cuscinetti a sfera, Quad è l’ideale per le mamme di oggi sempre di corsa, ma attente al design e alla moda, anche quando si tratta di trasporto dei più piccoli. Per tutto il trio il costo è di 799 euro, mentre per Quad solo passeggino il costo è di 399 euro.
 

Nuovo seggiolone Giusto

Seggiolone Gusto

Un nuovo alleato di mamma e papà in cucina: il seggiolone Giusto renderà anche il momento dei pasti più confortevole per i più piccoli. Si apre e si chiude con estrema facilità, l’altezza è regolabile in cinque posizioni diverse, per assecondare la crescita e le esigenze dei piccoli “occupanti”. Inoltre, Giusto è disponibile in quattro varianti di colore per andare incontro anche alle preferenze delle mamme. Il prezzo è 129 euro.
 

Seggiolino per l’auto Galileo

Seggiolino Galileo

Un seggiolino per l’auto dal design moderno, quasi futurista, dall’aspetto comodo e avvolgente e dalle grandi prestazioni, sia in termini di sicurezza sia in termini di funzionalità e praticità. Galileo I-Fix è il nuovo seggiolino per l’auto firmato Inglesina e omologato per i gruppi 2/3. Si può montare con estrema facilità e rapidità su qualsiasi autovettura, è dotato di uno schienale ampio e avvolgente per accompagnare i più piccoli con il massimo del comfort anche durante i viaggi più lunghi. La seduta imbottita ed ergonomica è garanzia di comodità, ma i lati positivi di Galileo I-Fix non sono finiti. Per assecondare anche le richieste più esigenti, il seggiolino per auto è disponibile in quattro diverse varianti di colore, rosso, nero, blu e grigio. Il prezzo è 199 euro.