Incidente per Stefano De Martino: paura dopo lo schianto sulla Roma-Napoli

Il ballerino è rimasto coinvolto in un incidente sulla A1, mentre a bordo dell'auto di un amico viaggiava verso Napoli. Grande paura ma nessuna grave conseguenza nell'impatto con un'altra vettura.

20
Stefano De Martino sensuale sul divano

Incidente stradale per Stefano De Martino, sulla A1 Roma-Napoli. Fortunatamente uscito illeso, il ballerino si stava dirigendo nel capoluogo campano per alcuni impegni lavorativi. L’auto su cui si trovava, guidata da un amico, si è schiantata contro un’altra vettura con una dinamica ancora tutta da chiarire.

Incidente stradale per Stefano De Martino

L’incidente che ha visto coinvolto l’ex marito di Belen, Stefano De Martino, è avvenuto intorno alle 2 sul tratto della A1 tra Anagni e Ferentino, in direzione Napoli. Proprio quest’ultima era la meta del ballerino, che aveva alcuni impegni lavorativi nel capoluogo campano.
L’Audi TT condotta da un amico si sarebbe schiantata, per cause ancora da accertare, contro una Fiat Punto. Dalle prime ricostruzioni sembra che a causare il sinistro sia stata un’invasione di carreggiata del secondo mezzo fuori controllo.
Inutile la frenata dell’auto su cui viaggiava l’ex inviato dell’Isola dei Famosi. Per fortuna non si sono registrate gravi conseguenze alle persone coinvolte: illesi De Martino e l’amico, lievi ferite per il conducente della Punto.

De Martino atteso a Napoli

L’accaduto non ha impedito al ballerino di raggiungere la sua destinazione, in cui era atteso per l’inaugurazione di un negozio.
Malgrado lo spavento, Stefano De Martino ha comunque presenziato e si è mostrato sereno alle decine di fan, che sui social avevano espresso la loro preoccupazione per quanto successo.

Parole di Giovanna Tedde