Incidente per Paola Caruso: operata d'urgenza

A parlare delle sue condizioni è stata la stessa Bonas di 'Avanti un altro', che ha voluto rassicurare i fan attraverso una delle sue Instagram Stories.

Incidente per Paola Caruso: operata d’urgenza

Foto: Instagram

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, è stata operata d’urgenza. Lo ha dichiarato lei stessa tra le sue Instagram Stories, con uno scatto successivo all’intervento in cui appare con un cerotto sul naso. La showgirl ha avuto un incidente durante la serata finale di Pechino Express.

Paola Caruso su Instagram dopo l’intervento

Paola Caruso è stata colpita da una borsettata in pieno volto durante i festeggiamenti della finale di Pechino Express. Un piccolo incidente che l’ha costretta a ricorrere a un intervento chirurgico a Roma.

La showgirl si è mostrata col naso incerottato su Instagram, per parlare ai fan delle sue condizioni. Sarebbe stata operata d’urgenza e ha deciso di rassicurare tutti.

screen paola caruso

Foto: Instagram Stories

Non è un periodo facile per la Bonas di Avanti un altro, lasciata dal fidanzato mentre era incinta del figlio: “Ragazzi, grazie a tutti, mi avete scritto in tanti per sapere delle mie condizioni dopo l’incidente di giovedì sera durante la finale di Pechino Express. Ci mancava solo questa, però l’importante è che mi hanno messa a posto“.

Parole di Giovanna Tedde