Incidente nella notte a Milano tra un’auto e una moto: morti due giovani abruzzesi

Marco Forlano, 29 anni, è morto sul colpo, mentre Emiliana Colitto, 23 anni, è stata trasportata d'urgenza in ospedale, dove è deceduta poco dopo l'arrivo per un arresto cardiaco

Pubblicato da Beatrice Elerdini Venerdì 21 settembre 2018

Incidente nella notte a Milano tra un’auto e una moto: morti due giovani abruzzesi
Foto: Ansa

Grave incidente nella notte, a Milano: intorno alle 3.00, in periferia, in viale Ergisto Bezzi, all’incrocio con via Marostica, due giovani abruzzesi a bordo di una moto, per ragioni ancora da accertare, si sono scontrati con una Smart. Emiliana Colitto, 23 anni, e Marco Forlano, 29, sono entrambi deceduti.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, Emiliana di San Salvo e Marco di Fresagrandinaria stavano percorrendo viale Bezzi, a bordo della loro morto, quando a un certo punto si sono schiantati contro una Smart. Il ragazzo è morto sul colpo, mentre la giovane è stata trasportata in condizioni disperate in ospedale, ma è deceduta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso per un arresto cardiaco.

I genitori dei due ragazzi sono stati avvertiti nella notte dalle Forze dell’Ordine milanesi: la notizia oltre a sconvolgere i familiari, ha lasciato senza parole i due piccoli paesi in cui le giovani vittime vivevano. Sulla vicenda indaga la Polizia del capoluogo lombardo.

Lo scorso gennaio, sempre a Milano, una ragazza è stata investita dal tram ed è rimasta incastrata per un’ora.