Incidente sull’A4: muore a 31 anni, Elisa Boschi, promessa sposa

Era fidanzata con Eugenio da tanto tempo e da alcuni anni vivevano insieme. Sognavano una famiglia

Pubblicato da Beatrice Elerdini Martedì 30 ottobre 2018

Incidente sull’A4: muore a 31 anni, Elisa Boschi, promessa sposa
Foto repertorio Ansa

Aveva 31 anni e il prossimo primo giugno avrebbe dovuto sposarsi. Era tutto pronto. Elica Boschi è la vittima dell’incidente avvenuto domenica sulla A4. Stava tornando a Modena col fidanzato e una coppia di amici. Avevano trascorso insieme un weekend in Val D’Aosta, nella casa del fidanzato, Eugenio. Elisa aveva già comprato il vestito da sposa e aspettava con sana impazienza la data del matrimonio. Era molto amata da amici e colleghi.

Il ritorno a Modena si è trasformato in un incubo. Improvvisamente Francesco, l’amico alla guida del Fiat Cubo, ha sbandato, per ragioni ancora da accertare. Le due amiche sedute sul sedile posteriore sono state sbalzate fuori. Elisa è morta sul colpo. Nell’auto c’erano anche due cani, entrambi deceduti. E’ probabile che non fossero  legati.

Elisa era una social media strategist, impiegata presso un’agenzia di comunicazione ai Torrazzi. Aveva perso il padre, giornalista, quando era adolescente. Si era laureata in Scienze della comunicazione all’Università di Bologna, poi aveva studiato giornalismo a Parma. Aveva lavorato in diverse redazioni e uffici stampa, fino a quando era entrata nel mondo dei social media.

Pubblicato da Elisa Boschi su Venerdì 15 giugno 2018

Per i colleghi era una ragazza tranquilla, aveva una vita regolare. Amava lo yoga e non vedeva l’ora di sposarsi. Il fidanzato Eugenio, rimasto illeso nell’incidente, è sotto shock. Erano insieme da molto tempo e da qualche anno vivevano in via Corridore, in zona Formigina. Avevo in mente di cambiare casa dopo il matrimonio. Sognavano una famiglia.

Ora amici, parenti ed Eugenio attendono la data del funerale.