Incidente mortale sull'A4: mamma 45enne muore mentre stava andando a fare un colloquio

I Vigili del Fuoco hanno estratto Deborah dalle lamiere, i volontari del 118 hanno subito tentato di rianimarla, ma tutto è stato inutile

Incidente mortale sull’A4: mamma 45enne muore mentre stava andando a fare un colloquio

Foto di repertorio Ansa

Una mamma di 45 anni ha perso la vita in un tragico incidente sull’A4 sabato sera. Deborah Liberati, da poco trasferitasi a Meolo, in provincia di Venezia, stava andando ad un colloquio di lavoro a San Donà, quando è rimasta coinvolta in un violento scontro con altre vetture.

Deborah era una giovane mamma, da poco viveva ospite del fratello Pietro con la sua bambina di 9 anni. Sabato scorso era salita sulla sua auto per andare a San Donà per un colloquio di lavoro. Non conoscendo bene le strade della zona, aveva preferito prendere l’autostrada.

Il tragico incidente si è verificato tra i caselli di Meolo e San Donà in direzione Trieste. Quattro vetture sono rimaste coinvolte nello scontro: Deborah è morta, mentre altre 4 persone sono rimaste ferite. Nell’impatto un veicolo si è capovolto, mentre l’auto della 45enne è stata completamente distrutta, lei è rimasta intrappolata all’interno.

Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco che hanno liberato la donna dalle lamiere. Subito dopo i volontari del 118 hanno tentato di rianimarla, ma per Deborah tutto è stato inutile. E’ deceduta sul posto.

LEGGI ANCHE: Incidente sull’A4: muore a 31 anni, Elisa Boschi, promessa sposa