In Piscina con Calzedonia

Archiviata l'esate e i bagni in mare, adesso l'alternativa alle belle nuotate al largo è la piscina. Il nuoto è uno sport completo e le moderne strutture offrono anche corsi di acqua fitness, acqua gym per divertirsi e stare in forma. Per essere belle anche durante gli sport acquatici ci pensa Cazedonia. Costumi per lei, per lui ed anche pei i bimbi. Per la donna vi sono modelli interi e due pezzi per donne che ricercano l'eleganza o ragazze che preferiscono lo stile sportivo.

Pubblicato da Valeria Alchirafi Martedì 30 settembre 2008

In Piscina con Calzedonia

Archiviata l’esate e i bagni in mare, adesso l’alternativa alle belle nuotate al largo è la piscina.
Il nuoto è uno sport completo e le moderne strutture offrono anche corsi di acqua fitness, acqua gym per divertirsi e stare in forma. Per essere belle anche durante gli sport acquatici ci pensa Calzedonia.

La nuova collezione Swimwear 2008 di Calzedonia propone diversi modelli, colorati e pratici per andare in acqua con stile.

Costumi per lei, per lui ed anche pei i bimbi.
Per la donna vi sono modelli interi e due pezzi per donne che ricercano l’eleganza o ragazze che preferiscono lo stile sportivo.

Tutti i modelli sono all’insegna del comfort garantito dalla fibra Xtra Life Lycra l’ultima frontiera delle fibre per i costumi tecnici.
La Xtra Life Lycra conferisce aderenza massima, mantenimento della forma originale superiore rispetto agli standard, maggiore resistenza al cloro, ai raggi uv ed anche ai sali o minerali presenti in alcune acque termali.

Questa garanzia e la linea fashion fanno si che i costumi Calzedonia siano adatti sia alle attività acquatiche svolte in piscina, sia per giornate di relax alle terme o centri benessere.

La campagna pubblicitaria per la collezione Swimwear 2008 di Calzedonia è stata realizzata presso gli impianti wellness e psicine delle Terme di Merano.