In partenza per le vacanze? Non senza il kit di Lanvin!

Lanvin pensa anche alle nostre vacanze, ecco come nasce il suo kit da viaggio composto da mascherina per la notte, babbucce e sacchetto posta oggetti, il tutto con la stampa della maison francese in bella vista.

In partenza per le vacanze? Non senza il kit di Lanvin!

Se pensate di aver messo in valigia tutto il necessario, ripensateci, è Lanvin a consigliarvelo! Che stiate partendo per mete esotiche, per una settimana alla Spa o che vi stiate preparando per un’altra settimana di lavoro, la maison francese ha preparato una proposta che non potete perdere rivolta soprattutto a chi viaggia. Come potete capire dall’immagine, Lanvin ha pensato a tutto, ci sono babbucce a forma di ballerine, zainetto porta oggetti e persino la mascherina per la notte e tutto con la stampa della maison di moda tra le più apprezzate dalle celebrity, come possiamo farne a meno?

In questa stagione è stata proprio Lanvin a realizzare le collezioni più interessanti, abbiamo visto modelli di scarpe unici come le decolletes con tacco scultura prontamente fotografate ai piedi di Blake Lively, per non parlare della Puzzle Peep Toe che hanno avuto altrettanto successo.
 
Insomma anche nel campo degli accessori, Lanvin non sbaglia un colpo, non siete d’accordo?