In esclusiva le foto dell'abito da sposa di Blair Waldorf dal set di Gossip Girl

Filtrano le prime immagini dell'abito da sposa di Blair Waldorf dal set di Gossip Girl, foto di una creazione unica sulla quale ipotizziamo il nome dello stilista, guardatelo nella nostra fotogallery!

In esclusiva le foto dell’abito da sposa di Blair Waldorf dal set di Gossip Girl

In esclusiva per voi, ecco le prime immagini provenienti dal set di Gossip Girl che vi mostrano la splendida Leighton Meester, alias Blair Waldorf, con il suo meraviglioso abito da sposa mentre a quanto pare, fugge dalle nozze del momento! Le foto sono state scattate per le strade di New York e data l’espressione alquanto inquieta della nostra Blair, sembrerebbe che il suo principe non sia più la scelta giusta per lei… ma le nostre sono solo supposizioni, in ogni caso l’abito è davvero un sogno, non siete d’accordo?

Certo, tutti i look di Leighton Meester sul set di Gossip Girl sono favolosi e firmati da tutti i più grandi stilisti, specialmente per questa quinta stagione che sta vedendo Blair puntare dritta sulla via per diventare una principessa, anche se queste foto ci fanno pensare ben altro…
 
Restano ancora dei dubbi su chi sia la stilista dell’abito, le più quotate al momento sono Vera Wang per la cui fragranza Leighton Meester è anche testimonial, e Monique Lhuillier in quanto l’abito è molto simile al modello “Emma” dalla collezione P/E 2012 della stilista, ma come vi dicevo, queste sono immagini “rubate”, le conferme o smentite verranno in seguito.
 
Ovviamente per la futura regnante di Monaco non poteva mancare una tiara di diamanti e un bouquet di peonie, proprio come lei desiderava, l’abito è semplicemente meraviglioso, non trovate?
 
A questo punto si aprono le scommesse sul grande finale, Blair tornerà da Chuck? O ci ripenserà e sposerà il suo principe? O meglio ancora, punterà sul nostro solitario scrittore Dan Humphrey?