Imperium – Sono pazzi questi romani: l'evento estivo più atteso di Cinecittà World

Imperium – Sono pazzi questi romani: l'evento estivo più atteso di Cinecittà World, il parco divertimenti cinematografico della capitale.

Imperium – Sono pazzi questi romani: l’evento estivo più atteso di Cinecittà World

Un’occasione unica per rivivere le atmosfere dell’antica Roma è “Imperium – Sono pazzi questi Romani”, evento esclusivo che avrà luogo dal 27 al 29 giugno a Roma, presso il parco Cinecittà World. Qui grandi e piccini potranno improvvisarsi gladiatori rivivendo le emozioni dei tempi più gloriosi, partecipare a interessanti laboratori di archeologia sperimentale e godersi le prodezze acrobatiche di stunt esperti. Non solo: alcuni dei comici romani più famosi allieteranno i visitatori con gag esilaranti e se tra una risata e l’altra l’appetito dovesse farsi sentire, ad appagarlo ci penserà un banchetto a base di specialità romanesche di oggi e di ieri.

Rivivi i fasti dell’antica Roma dal 27 al 29 giugno

Cinecittà world2

In occasione della festa patronale di Roma, dal 27 al 29 giugno, Cinecittà World, il parco divertimenti cinematografico della capitale, ha organizzato un evento speciale, dedicato ai fasti del passato: “Imperium – Sono pazzi questi romani”. Previsti banchetti a tema, laboratori in cui improvvisarsi archeologi e, ancora, esibizioni acrobatiche mozzafiato per i più temerari. Grandi e piccini potranno persino calarsi nei panni dei gladiatori grazie a una scuola ad hoc, rivivendo per qualche giorno le emozioni di Ben Hur. Ma c’è di più: tutti i residenti dell’Urbe avranno diritto a uno sconto speciale sul ticket d’ingresso, beneficiandone dal mattino a sera inoltrata: 23€ per gli adulti e 15€ per i ragazzi fino a 15 anni compiuti. E dopo le 18, riduzioni a volontà!

Cinecittà World: tante sorprese per la stagione estiva

Ma le novità non si esauriscono qui, per tutta la stagione estiva Cinecittà World ha in serbo tante sorprese, a partire dai prezzi che quest’anno diventano “dinamici”. E’ sufficiente acquistare i ticket online per godere di riduzioni super-convenienti, a prova di famiglia: a partire da 23 euro per gli adulti, 15 euro per i ragazzi, 25 euro per gli over 65. Previsti spettacoli mirabolanti a suon di gangster, gladiatori, maghi e cow-boy, attrazioni da urlo, surreali set cinematografici in cui sognare ad occhi aperti: da “Sognolabio”, piccola fabbrica dei sogni ad “Aquila IV”, set ambientato sotto il mare, da “The Lost Temple”, in cui vestire i panni di coraggiosi esploratori, a “CineciTram”, altra attrazione dell’estate 2015 per un viaggio adrenalinico ai confini del Sistema Solare. E per ristorarsi, dopo tanto peregrinare, non mancheranno angoli relax ispirati alla stagione calda: lettini, sdraio, ombrelloni e persino un’incantevole mini-spiaggia.

Contenuto di Informazione Pubblicitaria

Parole di Laura De Rosa