Impara a decorare l'anguria per una cena con gli amici

E' tempo di estate, cosa c'è di meglio che mangiare anguria? Impara a decorare un'anguria come uno splendido fiore e farai un figurone per le tue cene con gli amici! Il video spiega come intagliare questo succoso frutto, basta un po' di volontà e una buona dose di pazienza.

Impara a decorare l’anguria per una cena con gli amici

E’ tempo di estate, cosa c’è di meglio che mangiare anguria? Impara a decorare un’anguria come uno splendido fiore e farai un figurone per le tue cene con gli amici! Il video spiega come intagliare questo succoso frutto, basta un po’ di volontà e una buona dose di pazienza. Dopo un’ottima cena, l’anguria è l’ideale per dissetarsi e affievolire l’afa estiva; un’anguria decorata ad hoc sarà ancora più bella da vedere e da gustare! Tutto ciò che ti occorre è un’anguria di medie dimensioni, un coltellino e qualche minuto del tuo tempo. Alla fine, puoi anche decorare la tavola in tema, con tovaglioli e piatti che ricordino le forme e i colori dell’anguria stessa. Buon divertimento!

Per intagliare l’anguria, procurati un coltellino di piccole dimensioni ed un’anguria media. Prepara un tavolo comodo dove appoggiarla ed inizia dalla sommità dell’anguria. Segui le mosse indicate nel video e in pochi minuti potrai avere la tua bellissima anguria intagliata!
 
Appena pronta, esibiscila al centro tavola, durante una romantica cena con il tuo lui o durante un buffet con i tuoi amici!