Impacco al cioccolato contro la cellulite

Ecco per voi le istruzioni per preparare un favoloso Impacco al cioccolato contro la cellulite, una crema casalinga che vi aiuterà a dichiarare guerra alla pelle a buccia d'arancia.

Impacco al cioccolato contro la cellulite

La cellulite è un incubo per tutte le donne, non guarda in faccia nessuno, magre e grasse non ci sono molte differenze! Ma come fare a combattere la cellulite in modo efficace? Oggi vi propongo un favoloso impacco al cioccolato contro alla cellulite che vi renderà la pelle liscia, perfetta e profumatissima, ovviamente la cellulite non sparirà da un giorno all’altro ma a lungo andare tra impacchi, creme, massaggi e trattamenti riuscirà a diminuire, poi non abbassate la guardia perchè è sempre dietro l’angolo!

La cellulite è una sfida che dura tutta la vita, il problema è che ad una certa età di solito arriva e poi è un vero delirio mandarla via, potete iniziare a combatterla con i massaggi e un trattamento a vostra scelta, e poi coccolarvi con un impacco a base di cioccolato!
 
Ingredienti per l’impacco al cioccolato:

  • 1 barretta di cioccolato al latte
  • 2 cucchiai di burro di karatè
  • Mezzo barattolo di yogurt al naturale

 
Preparazione
Prendete una ciotola ed una pentola e sciogliete il cioccolato a bagnomaria, mettete il burro di karatè e continuate a mescolare per farlo sciogliere.
 
Mettete la crema in una ciotola grande e poi mettete lo yogurt, mescolate benissimo e poi stendete la crema sulle gambe e, se volete, anche su pancia e fianchi, coprite tutto con la pellicola e poi fate riposare per 20 – 30 minuti.
 
Risciacquate bene e voilet, impacco pronto e crema profumatissima!

Parole di Serena Vasta