Illuminazione Led per le scarpe Chanel, l'arte del farsi notare!

Chanel porta in passerella una serie di modelli di scarpe davvero particolari dotati di illuminazione al Led, scarpe fatte per non passare inosservate, risultato della genialità e originalità di Karl Lagerfeld.

Illuminazione Led per le scarpe Chanel, l’arte del farsi notare!

Chanel ha trovato un modo tutto nuovo e originale di mettere la sua moda sotto i riflettori senza nemmeno bisogno dei riflettori! Ecco in che modo la maison ha reso assolutamente visibili le sue scarpe: Karl Lagerfeld ha portato in passerella su uno scenario unico della Place Vendome, una serie di modelli di scarpe che si illuminano da soli, non come quelli dei bambini, intendiamoci, parliamo di scarpe dotate di LED sulla punta che come noterete nelle immagini, emettono anche una bella luce!

Non che alla maison serva inventarsi di queste cose che restare alla ribalta, è in pratica uno dei marchi più famosi e di successo nel mondo, ha tra i suoi testimonial i volti del momento e con la genialità di Karl Lagerfeld è da sempre difficile gareggiare, sia nel campo dell’abbigliamento che degli accessori.
 
Idee sempre originali in casa Chanel, non trovate?