Illamasqua: i Nail Varnish Competition Winners

Oggi parliamo dei nuovi smalti di Illamasqua, sono i Nail Varnish Competition Winners e sono tre smalti nati grazie ad un concorso indetto lo scorso marzo dalla casa cosmetica inglese.

Illamasqua: i Nail Varnish Competition Winners

Avete in mente uno smalto dei sogni ma non avete mai trovato in commercio questo specifico colore? Se è così spero che voi abbiate partecipato nei mesi scorsi alla fantastica Nail Varnish Competition realizzata da Illamasqua. Questa casa cosmetica inglese famosa per la sua originalità, lo scorso marzo ha indetto un concorso in cui si dava la possibilità a chiunque di descrivere in poche parole lo smalto dei propri sogni allegando a ciò un’immagine che spiegasse ulteriormente l’idea, in seguito un pannello di esperti ha selezionato tre vincitori e adesso possiamo ammirare e provare questi nuovi smalti che Illamasqua ha realizzato concretamente.
I Nail Varnish Competition Winners sono tre smalti molto diversi tra loro, ma sono decisamente molto belli e particolari, la qualità è quella dei classici smalti Illamasqua e come al solito purtroppo in Italia sono introvabili, ma se vi piacciono questi colori potete acquistarli direttamente sul loro sito.
 
Vediamo meglio insieme questi tre smalti Eclipse è un viola freddo scurissimo che farà impazzire le amanti degli smalti vampy e la sua creatrice Damy lo descrive così “ Il mio colore dei sogni è un blu intenso-viola con un sottotono grigio, l’ispirazione arriva dell’eclissi lunare; richiama una sensazione di occulto, come di un peccato nascosto”.
 
Raindrops è un bellissimo grigio chiaro carico di riflessi, è perfetto per chi vuole uno smalto delicato e molto raffinato, la sua creatrice è Ann e lo descrive così “ L’ispirazione nasce da una fotografia scattata sulla monorotaia di Seattle, attraverso la pioggia sui finestrini si intravede lo Space Needle. Voglio uno smalto che sembri una goccia di pioggia sulle unghie. Un grigio chiaro con riflessi argento che gioca con la luce come una goccia di pioggia”.
 
Per finire vediamo Shrapnel, questo è un bellissimo smalto rame metallizzato, un colore di grande impatto che è assolutamente perfetto in questa stagione, l’ha creato Loren e ce lo descrive così “ Non ho mai trovato lo smalto dei miei sogni, un rame metallizzato con una base rosa, un colore simile a quello di un nuovo e luccicante penny, pura sensualità!”

Parole di Claudia Sobrero