Ilary Blasi: saggia e felice su "Gioia"

Ilary Blasi ha rilasciato una bella intervista per la rivista "Gioia" che le ha dedicato anche la copertina, ecco cosa ci racconta la bella moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi: saggia e felice su “Gioia”

Ilary Blasi è una ragazza molto carina che con la sua ironia e la sua simpatia è riuscita a far breccia nel cuore di noi italiani, uomini e donne. Il passaggio la letterina a conduttrice non è stato breve e neanche facile, è riuscita a schivare il cliché della moglie del calciatore e a conquistarsi un posto tutto suo nel mondo dello spettacolo! Oggi vediamo qualche stralcio dell’intervista su “Gioia”, rivista che le ha dedicato anche la copertina ed un bel servizio fotografico.

Ilary Blasi è una ragazza schietta e sincera, e d’altronde per stare con uno come Totti deve essere così per forza, in merito alla sua vita ecco cosa dichiara: “In genere in tutte le interviste chiedono: ma sei felice? Tutti hanno paura di pronunciare questa parola. Io no, non ho paura e perché dovrei? Sì, oggi sono felice, domani chi lo sa”.
 

Nelle scorse settimane la bella Ilary Blasi si è concessa una vacanza tra amiche con la sua collega letterina Silvia Toffanin, insieme si sono fatte un bel viaggetto rilassante, lontano a tutto e da tutti per prepararsi ad affrontare al meglio i nuovi impegni lavorativi. Ecco cosa ha dichiarato su questa (invidiatissima!) vacanza: “Siamo andate con i bambini. Mamme più che scapole. I mariti non sono venuti, chi s’allena, chi lavora. La vacanza divertente è un’altra. Più che altro ci siamo riposate, abbiamo staccato la spina e riscaldato le ossa. Insieme parliamo di attualità, di rapporti umani, magari ti scavi dentro e poi, un secondo dopo, sei lì a parlare delle borse e dei vestiti, come due amiche qualsiasi”.
 

Dato che la vacanza non è stata con una amica a caso, ma con Silvia Toffanin che, guarda caso è anche la nuora di Silvio Berlusconi, l’intervistatore non si lascia sfuggire una domandina sull’argomento e le chiede se tra amiche capiti di parlare di Berlusconi. Ecco come risponde saggiamente la nostra Ilary: “Come famo a non anda’ nell’argomento? Sarei ipocrita a dire di no. Nella vita privata ognuno fa quello che vuole. L’importante è che nel tuo lavoro fai quello che devi fare. Se poi, tra le righe, vogliamo parlare di certe cose, tutti le fanno, dal più basso al più alto. Sui giornali di oggi non leggiamo niente di nuovo. La vita privata dovrebbe rimanere privata, ma il mondo attuale non te lo permette, tra telecamere e intercettazioni”.
 

Non le manda certo a dire Ilary eh!
 

ilary blasy su gioia

Parole di Serena Vasta