Ilary Blasi make up: truccati come la star

Vuoi truccarti come Ilary Blasi? Ecco il video tutorial con i passaggi per realizzare il make up di Ilary con uno smokey eyes intenso, zigomi scolpiti e labbra corallo.

Ilary Blasi make up: truccati come la star

Vorresti realizzare il make up di Ilary Blasi per esaltare lo sguardo rendendolo magnetico, definire gli zigomi e risaltare le labbra con un trucco equilibrato? Ecco il video tutorial per replicare con estrema facilità ogni passaggio e ottenere così un make up perfetto per una serata o un’occasione speciale perché gli occhi si tingeranno di tonalità scure sapientemente sfumate, le labbra si faranno più romantiche e le linee del viso saranno definite grazie all’utilizzo di blush. Cosa aspetti? Guarda il video e segui i passaggi per imparare a truccarti come Ilary Blasi.

Da letterina di Passaparola al palco dell’Ariston di Sanremo, da Iena a presentatrice del chiacchieratissimo Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha sempre mostrato in televisione il suo fascino e la sua bellezza sullo schermo televisivo mantenendo sempre la sua spontaneità e simpatia tanto da riuscire a conquistare non solo il pubblico maschile ma anche quello femminile. Quella di Ilary Blasi è una bellezza travolgente, resa ancora più preziosa dalla sua solarità coinvolgente. I tratti del suo viso sono ben definiti e pronunciati ma lei li esalta con trucchi e colori meticolosamente equilibrati per far sì che sia sempre affascinante e magnetica ma mai volgare. Il make up degli occhi per esempio è spesso intenso ma resta in totale armonia con labbra nude o leggermente rosate e arancionate proprio per evitare un trucco pesante ed eccessivamente eccentrico.

Ma come realizzare il suo make up e avvicinarsi alla sua bellezza con l’aiuto dei segreti beauty? Nel video sono descritti i passaggi per copiarlo partendo dagli occhi che sono spesso truccati con colori scuri come ombretti grigi, neri o marroni definiti dalla matita o eyeliner nero e abbondante mascara per allungare il più possibile le ciglia. Le sue palpebre sono leggermente infossate quindi spesso le sfumature dell’ombretto si perdono leggermente ma bastano piccoli trucchi, proprio come descritto nel video, per ingrandire lo sguardo rendendolo magnetico. Per ottenere un trucco occhi come quello di Ilary crea una linea con la matita sopra le ciglia, aggiungi un ombretto nero sulla palpebra aiutandoti con un pennellino per sfumarlo verso l’esterno. Poi applica la matita nera sotto l’occhio e prosegui aggiungendo un ombretto marrone nella parte esterna dell’occhio per poi sfumare con uno nero verso l’interno, proprio come illustrato nel vide, cercando però di non esagerare con la parte scura nell’angolino interno dell’occhio. Un passaggio semplice ma fondamentale per realizzare uno smokey eyes perfetto evitando di ricreare un effetto macchia commettendo così uno degli errori più diffusi nel mondo make up. Infine, applica l’ombretto nero anche sotto l’occhio e aggiungi un punto di luce con un ombretto o una polvere bianca sotto le sopracciglia e all’interno dell’occhio per poi ultimare con abbondante mascara per rendere lo sguardo ancora più magnetico.

Per il viso optate per una leggera base di fondotinta per uniformare l’incarnato e applicate poi un po’ di blush aranciato sugli zigomi, che resta uno dei prodotti must have anche per la prossima stagione, in polvere o in crema in base alle vostre esigenze o gusti. Per le labbra invece scegliete un rossetto sulle tonalità del corallo ideale per esaltare un incarnato e un make up come quello di Ilary Blasi, altrimenti potrete anche optare per un rossetto nude tra le migliori soluzioni per esaltare il trucco degli occhi senza però appesantirlo perché riuscirete ad equilibrare il make up. Cosa aspetti? Guarda il video tutorial, segui i passaggi e replica il trucco di Ilary Blasi.