Ilary Blasi: i look prima e dopo il Grande Fratello Vip [FOTO]

I look di Ilary Blasi prima e dopo il Grande Fratello Vip 2016 mostrano un'evidente evoluzione nello stile personale della presentatrice: tutte le foto.

39
I look di Ilary Blasi

I look di Ilary Blasi prima e dopo il Grande Fratello Vip mostrano un’evoluzione netta. La conduttrice di Canale 5 ha cambiato decisamente stile dagli esordi della sua carriera a oggi, dagli outfit in pieno stile brava ragazza dagli evidenti accenti anni ’90, a quelli ben più sofisticati e chic degli ultimi tempi. Rivediamo insieme i look più interessanti sfoggiati da Ilary Blasi.

Ilary Blasi, ragazza della porta accanto

Ilary Blasi agli esordi

I look di Ilary Blasi hanno lasciato spesso senza parole, e questo soprattutto per l’evidente evoluzione nelle scelte fashion e nello stile della show girl. Gli scatti delle sue prime apparizioni televisive ce la mostrano come una classica figlia della moda anni’ 90, che adora i capi di jeans e li indossa con i crop top rivestiti di paillettes e corti sull’ombelico, o che punta su look in total black con tanto di sandali indossati con calzino nero sui palchi di paese. Molto semplice anche il make up scelto dalla Blasi alle prime armi, perfetto per rendere uno stile da ragazza della porta accanto, soprattutto quando abbinato a classiche acconciature sciolte con tanto di frangetta.

I look di Ilary Blasi a “Le Iene”

Ilary Blasi a Le Iene

Dagli anni di “Passaparola” al grande successo de “Le Iene”, Ilary Blasi mostra cambiamenti molto netti nelle sue scelte d’abito, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Ironica e divertente durante lo show, la Blasi comincia a osare, indossando sempre più spesso abiti cortissimi e molto fascianti che mettono in evidenza il suo fisico statuario. L’abbiamo vista inguantata in minidress firmati da maison di lusso del calibro di Emanuel Ungaro, in coordinati con gonne a tubino e top aderenti La Perla e Parosh e persino in abiti tattoo che lasciavano davvero poco all’immaginazione e come sempre, mostravano le sue lunghissime gambe, uno dei suoi evidenti punti di forza. Abiti glitterati o rivestiti di paillettes dall’allure molto eccentrico per il Festival di Sanremo nel 2006, creazioni cut-out ben più seducenti per il Festivalbar nello stesso anno.

I look per il Grande Fratello Vip

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip

Nel 2016 arriva una nuova svolta nella sua evoluzione fashion: la conduzione del Grande Fratello Vip. La differenza rispetto agli outfit precedenti è chiara a tutti: diverso lo stile del make up, dell’acconciatura e soprattutto quello degli abiti e dei coordinati scelti per la prima serata su Canale 5. Il suo primo look è un jumpsuit con pantalone nero e corpetto dorato firmato Alice and Olivia, un outfit sofisticato con pantalone ampio in vita abbinato a dècolletès nere. Il tubino fasciante Roland Mouret della seconda puntata mette ancor più in evidenza il suo fisico lineare, e secondo alcuni troppo magro, mentre per la terza puntata eccola tornare a un jumpsuit, questa volta bianco con cintura nera in vita, firmato Gentryportofino. Outfit ricercati pensati per farla apparire di certo più eterea e altera, ma molto lontani da quelli scelti nella vita privata dalla presentatrice, ancora pronta a sfoggiare jeans e felpe sporty chic, soprattutto per andare a fare il tifo allo stadio per il suo Totti. Qual è il look più fashion tra quelli sfoggiati da Ilary Blasi finora?