Ilary Blasi: i look e gli outfit più belli

Tantissimi i look fashion di Ilary Blasi, outfit tra i più belli visti in tv indossati dalla presentatrice sempre con stile. Vi proponiamo le foto dei look casual di Ilary Blasi, le scelte d’abito per Le Iene e il Grande Fratello Vip e tante altre curiosità che non conoscete sulla moglie di Francesco Totti

46
Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2016

I look e gli outfit più belli di Ilary Blasi sono tanti, difficile fare una selezione. La splendida show girl e conduttrice televisiva è una delle grandi protagoniste del piccolo schermo italiano e in più di un’occasione ha dato prova della sua passione per la moda indossando capi e coordinati intriganti oltre che molto chic, creazioni realizzate ad arte per valorizzare la sua silhouette statuaria. Rivediamo insieme gli outfit più belli di Ilary Blasi.

Ilary Blasi, la biografia

TOTTI, QUARANT'ANNI CON POLEMICA. ILARY ATTACCA SPALLETTI

Nata il 28 aprile 1981 a Roma, Ilary Blasi ha lavorato come fotomodella per alcuni teleromanzi, ma la svolta per la sua carriera è arrivata nel 2001 quando ha debuttato in tv nella trasmissione Passaparola su Canale 5 accanto a Gerry Scotti e si è subito fatta notare non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo spirito ironico. Di lì in poi la strada per il successo è diventata sempre più facile per lei e l’ha portata a presentare programmi per la Rai, persino ad affiancare come valletta Giorgio Panariello nel 2006 sul palco dell’Arison di Sanremo, occasione che l’ha vista sfoggiare creazioni molto chic. Il matrimonio con il giocatore romano Francesco Totti ha fatto di lei un po’ la fidanzatina d’Italia, ma alla guida del programma Le Iene Ilary ha dato subito prova del suo carattere deciso e della sua voglia di osare. È stato proprio durante le diverse serate della trasmissione che l’abbiamo vista indossare alcuni degli outfit più audaci e fashion della televisione italiana, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

Ilasy Blasi, dagli outfit per Le Iene ai look per il Grande Fratello Vip

Ilary Blasi a Le Iene look

I look di Ilary Blasi per la trasmissione Le Iene hanno saputo di certo come farsi notare, spesso outfit seducenti incentrati su abiti molto corti. La prima scelta, vista la sua silhouette perfettamente lineare, sono sempre i minidress e in particolare gli abiti a tubino. Tra gli outfit di Ilary Blasi per Le Iene ricordiamo tubini bicolore combinati come quello firmato Emanuel Ungaro, modelli glitterati come quelli Dolce & Gabbana e Odi et Amo, e versioni più lunghe e colorate come quelle firmate Frankie Morello. Il cambio di look di Ilary Blasi arriva con la conduzione del Grande Fratello Vip: i look di Ilary Blasi prima e dopo il Grande Fratello Vip mostrano una tendenza verso scelte più glamour e sofisticate. Alla conduzione del programma nel 2016, la presentatrice sfoggia jumpsuit eleganti e outfit con pantaloni molto fashion. I capelli di Ilary Blasi sono più spesso sciolti, come lei preferisce, ma sempre perfettamente in piega.

I look casual di Ilary Blasi

Ilary Blasi a passeggio per Milano con la sua agente

Ma lontano dai riflettori, i look casual di Ilary Blasi sono più semplici e senza troppe pretese. I fotografi la immortalano spesso mentre passeggia per le strade della sua Roma con jeans e scarpe basse, preferibilmente sandali, ma non mancano nel suo repertorio t-shirt colorate, scarpe da ginnastica e giacche di pelle. Facilissimo vedere Ilary Blasi in costume a Sabaudia insieme al marito e ai figli: per lei bikini a fascia anche brasiliani, trikini o modelli interi sempre firmati dai marchi più celebri.

Sfogliate le immagini dei look di Ilary Blasi nella nostra fotogallery, qual è il più bello secondo voi?