Ilary Blasi e Francesco Totti, vacanze in montagna

Niente di meglio di una bella vacanza rigenerante sulla neve, soprattutto dopo un'intensa stagione lavorativa: devono averlo pensato anche Ilary Blasi e Francesco Totti.

20
Francesco Totti

Vacanze in montagna per Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno scelto la splendida cornice di Madonna di Campiglio per la loro settimana bianca, da trascorrere rigorosamente tra lunghe sessioni di sci e rilassanti momenti in famiglia. Questa non è certo la prima vacanza sulla neve che si concedono, ma stavolta possiamo seguirli via social: ormai entrambi sono diventati Instagram addicted e ci regalano tanti splendidi scatti con cui sognare in loro compagnia.

Ilary Blasi e Francesco Totti in montagna

https://www.instagram.com/p/B88zIyglVSw/

Selfie sugli sci, con tanta neve e panorami mozzafiato a fare da sfondo, ma anche istantanee di coppia scattate al sole che si rispecchia sui biondi capelli di Ilary (e sugli occhiali di Francesco): sono queste le foto che stanno facendo impazzire i fan della famiglia Totti. A quanto pare, se la stanno proprio spassando, sia da soli che in compagnia di alcuni loro amici che li hanno raggiunti per l’occasione.

Amatissimi dal popolo social e molto seguiti su Instagram, Ilary Blasi e suo marito non possono ormai fare a meno di concedere ai loro follower qualche bella immagine che li ritrae durante la loro vita quotidiana. Che è fatta di momenti in famiglia, di impegni lavorativi e di tante vacanze a cinque stelle.

Prima di approdare a Madonna di Campiglio, infatti, i coniugi Totti hanno trascorso il Capodanno nientemeno che alle Maldive, presso il lussuosissimo Baglioni Resort. Tante ore di relax in un vero e proprio paradiso terrestre, in compagnia dell’intera famiglia: con Ilary e Francesco c’erano infatti i loro tre figli Cristian, Chanel e Isabel. In montagna non li abbiamo ancora visti, che la coppia abbia deciso di regalarsi una vacanza romantica?

Gli impegni di Ilary e Francesco

https://www.instagram.com/p/B88yAS9iSTU/

Di certo, nei mesi passati Francesco Totti e sua moglie hanno avuto molti impegni. Ilary Blasi viene da una lunga stagione televisiva che l’ha vista alle redini di Eurogames, dopo aver passato il testimone del Grande Fratello Vip 4 alla sua spalla Alfonso Signorini. Inoltre è reduce da una lunga scia di gossip e indiscrezioni riguardanti l’Isola dei Famosi.

La conduttrice ha infatti “sottratto” il reality show ad Alessia Marcuzzi, che qualche settimana fa vi aveva rinunciato ufficialmente, solo per scoprire (notizia di pochi giorni fa) che l’Isola dei Famosi è stato cancellato dal palinsesto del 2020. Tornerà probabilmente il prossimo anno con Ilary alla guida, sempre che lei non decida di cambiare aria. Si parla infatti di un possibile passaggio a Sky, ma al momento sono solo rumors.

Francesco invece, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha da poco aperto la sua scuderia e sta mettendo in campo tutte le sue abilità come procuratore. Un impegno che lo terrà per molto tempo ancora legato al mondo del calcio, sebbene in una veste totalmente inedita.

Parole di Giulia Sbaffi