Ilaria Spada è incinta, il papà è Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada è incinta e il papà d questo bambino è Kim Rossi Stuart, i due stanno insieme solo da sei mesi e lei è incinta di 4, un amore veloce che li porterà presto all'altare!

Ilaria Spada è incinta, il papà è Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada è incinta, mi dispiace per tutte le fan di Kim Rossi Stuart ma la loro storia procede a gonfie vele, tanto da fare un bambino e pensare al matrimonio, un amore nato all’improvviso ma che pare proprio sia quello della vita. Attorno ad Ilaria Spada ci sono tanti pregiudizi, la ragazzina vuota e stupidina che vuole solo fare carriera, in realtà lei è molto diversa, è una ragazza con la testa sulle spalle che ha preferito la gavetta ai festini, ha persino perso un lavoro per non cadere a questi giochetti.

La vita di Ilaria Spada è cambiata una sera di sei mesi fa, era dicembre faceva freddo e la sua amica Caterina Balivo la chiama per invitarla cena e le dice: “Mettiti carina, è una serata elegante”. E’ tardi e non ha voglia di stare un’ora a sistemarsi e va con quello che aveva addosso ovvero jeans, maglione, scarpe da montagna. Uscita dal portone, cade in pure in una pozzanghera. Quella sera a cena c’era anche Kim. Si sono incontrati e sono rimasti a parlare per 4 ore… l’amore era nell’aria!
 
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart stanno insieme solo da sei mesi e lei è già incinta di 4 mesi, insomma un amore abbastanza veloce con decisioni importanti prese alla velocità della luce. Ma chi l’ha detto che non può essere tutto bello e anche veloce, in fondo certe cose si sentono, diventano naturali!
 
La cosa che mi è piaciuta di questa ragazze, che anche io avevo sempre sottovalutato, è il punzecchiamento verso Emilio Fede che le ha negato la conduzione di Sipario perchè declinava i suoi inviti. Ecco cosa dichiara: “Fu lui a cercarmi e a propormi quella conduzione. Ma dava per scontato che io, oltre a lavorare per lui, l’avrei accompagnato anche agli eventi. Per me, invece, quando finisce il lavoro ognuno ha la sua vita. Anche perché con Fede non saprei di che cosa parlare: non è una persona che mi interessa frequentare come amico. Lui era il capo e dava per scontato che tutte fossero disponibili ad accompagnarlo. Iniziai a rifiutare i suoi inviti. Al terzo rifiuto, era furibondo. Allora gli andai a parlare. Gli dissi che, se era permaloso, lo ero anch’io.E che, se lavorare insieme doveva diventare difficile, era meglio finirla lì. Certo, ci rimasi male, anche perché nel frattempo avevo rinunciato ad altre occasioni di lavoro. Purtroppo, quel tipo di sottomissione psicologica è talmente diffusa che non indigna quasi più”.
 
Sul fatto che è venuto fuori che Fede procurava le ragazze a Berlusconi lei dice solo: “Che nessuno ti porta dove non vuoi andare”.
 
Bella e anche intelligente, Kim ha dissotterrato una moneta d’oro!

Parole di Serena Vasta