Ilaria D'Amico incinta? Pancino sospetto per la compagna di Gigi Buffon

Dolce attesa in corso per la coppia? Secondo Diva e Donna, che ha pizzicato la giornalista con tanto di rotondità sospette, potrebbe davvero essere così...

Ilaria D’Amico incinta? Pancino sospetto per la compagna di Gigi Buffon

Pancino sospetto per Ilaria D’Amico: è incinta di Gigi Buffon? I rumors si propagano a velocità supersonica e i fan aspettano un cenno che confermi il gossip…Uno scatto in centro, a Milano, avrebbe destato ben più di qualche sospetto sul presunto stato interessante della giornalista sportiva…

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon in dolce attesa?

È questo il prepotente interrogativo che accompagna alcuni scatti di Ilaria D’Amico, ripresa nel cuore di Milano con tanto di rotondità sospette.

A pizzicare la giornalista, compagna del campione Gianluigi Buffon, è stato Diva e Donna. La conduttrice, che ha due figli (di cui uno avuto proprio dal portiere), potrebbe essere in stato interessante.

La coppia potrebbe essere prossima ad accogliere un altro bebè, e il clan Buffon potrebbe dunque ingrandirsi. Non resta che attendere un’eventuale conferma, mentre sui social è un rincorrersi di pettegolezzi…

Parole di Giovanna Tedde