Ilaria D'Amico è diventata mamma, è nato Pietro

Ilaria D'Amico è diventata mamma, proprio ieri ha dato alla luce il piccolo Pietro, il suo primo figlio per il quale ha anche, temporaneamente, abbandonato il suo programma di calcio su Sky.

Ilaria D’Amico è diventata mamma, è nato Pietro

Ilaria D’Amico è diventata mamma, proprio ieri ha dato alla luce il piccolo Pietro, il suo primo figlio per il quale ha anche, temporaneamente, abbandonato il suo programma di calcio su Sky. Ilaria D’Amico è una delle mie conduttrici preferite, è intelligente, garbata e composta e non ha mai avuto imbarazzanti cadute di stile, sono certa che sarà super felice di aver potuto conoscere il suo bimbo, Pietro il cui annuncio della sua venuta al mondo è stato dato in anteprima proprio su Sky Sport durante la diretta di Inter-Genoa.

Ilaria D’Amico alla fine di dicembre aveva deciso di andare in maternità per concentrarsi sulla gravidanza e soprattutto per prepararsi all’arrivo del suo piccolino, così ci aveva detto: “Mi preparo a vincere il campionato più bello della mia vita. Dopo 241 puntate devo lasciare per un po’ Sky Calcio Show: mio figlio nascerà tra poche settimane. È tempo che pensi solo a lui“.
 

Alla fine di dicembre diceva così e ieri, 7 marzo 2010 il piccolo Pietro ha deciso di farsi conoscere con l’immensa gioia di mamma, papà, nonni e diciamolo anche di tutte le persone, amanti del calcio e non, che hanno avuto modo di “conoscere” e apprezzare la bella Ilaria D’Amico.
 

Noi di Pour Femme facciamo i nostri migliori auguri alla neo mamma e speriamo di vederla presto in tv, nel programma “Sky calcio show” pur essendo in buone mani, si sente la mancanza di Ilaria!
 

Foto da:
www.repubblica.it
image.excite.it
sportfol10.files.wordpress.com
www.go.ilcannocchiale.it
blog.radiomontecarlo.net
www.digital-sat.it
fotomomo.blogspot.com
martinablog.blog.kataweb.it

 

Parole di Serena Vasta