Il video di un uomo che butta a terra un ragazzino aggressivo: chi dei due ha ragione?

Il guardiano del parco interviene per difendere un uomo a cui due ragazzini avevano gettato dei sassi sull'auto. Ma uno dei due minorenni lo aggredisce con insulti e pungi, finché l'uomo non reagisce

da , il

    Il video di un uomo che butta a terra un ragazzino aggressivo: chi dei due ha ragione?

    Il video di un uomo che spinge a terra un ragazzino aggressivo dopo essere stato schernito e preso a pugni dal minorenne ha scatenato un dibattito tra chi crede che abbia fatto bene e chi no. Nelle riprese si vede un bambino di 10 anni intento a provocare un guardiano del parco, urlando e dicendo parolacce.

    L’uomo che ha girato il video stava guidando, quando due ragazzini in bici gli hanno tagliato la strada. Quando li ha rimproverati, i piccoli bulli hanno iniziato a lanciargli pietre sulla macchina.

    L’uomo si è quindi recato dal guardiano del parco per chiedergli aiuto, il quale ha invitato i ragazzi ad andarsene. I due hanno iniziato a imprecare, poi si sono allontanati per pochi minuti, hanno lasciato le biciclette e sono tornati indietro.

    was the man wrong for pushing him down? Lol

    A post shared by Say Cheese TV (@saycheesedigital) on

    Come si vede nel video, il guardiano fa una telefonata per chiedere assistenza, mentre viene incalzato da uno dei due ragazzini, ed è costretto a usare la forza per tornare nella guardiola.

    A questo punto il ragazzino inizia a prenderlo a pugni. L’uomo perde la pazienza, afferra il minorenne per la gola e lo butta a terra.

    Il ragazzino parla di “abuso su minore” e poi riprende a imprecare.

    La polizia è intervenuta sul luogo e, dopo aver visionato il video, ha chiesto al guardiano se voleva sporgere denuncia, ma l’uomo ha preferito evitare e la vicenda si è conclusa così.

    Il video, con più di 5 milioni di visualizzazioni, divide gli utenti tra chi sostiene che il guardiano abbia avuto fin troppa pazienza e chi invece parla di un utilizzo della forza che poteva essere evitato. Voi cosa ne pensate?