Il vestito con le rondini di Miu Miu e la versione democratica di Asos

Oggi vediamo il vestito con le rondini di Miu Miu della collezione autunno inverno 2011 2012 e la versione democratica di Asos che invece costa solo 66 dollari.

Il vestito con le rondini di Miu Miu e la versione democratica di Asos

Il vestito con le rondini di Miu Miu per l’autunno inverno 2011 2012 è uno dei capi più riusciti della collezione, le stampe frou frou di Miuccia Prada colpiscono ancora e le imitazioni low cost non si fanno attendere… In effetti Miu Miu è uno dei brand che più ispira le griffe low cost, Zara, Asos, Topshop, Mango, in un modo o nell’altro propongono sempre qualcosa di chiaramente ispirato al brand giovane del gruppo Prada. Oggi vediamo un vestitino Miu Miu, proposto anche da Asos

Il vestito con le rondini di Miu Miu è carino ed è uno dei capi di punta della collezione autunno inverno 2011 2012, lo abbiamo visto nella sfilata alla Paris Fashion Week e poi nella campagna pubblicitaria con la giovane testimonial 14enne Hailee Steinfeld.
 
Miu Miu è una griffe che mi piace moltissimo ma, come tutte le griffe di lusso, ha prezzi inavvicinabili, vada per le borse che nella maggior parte dei casi si possono indossare sempre ma i vestiti, che spesso passano subito di moda, hanno prezzi nell’ordine dei 2000 dollari, anche molto di più se ci sono pizzi, merletti, swarovski o altre decorazioni.
 
In situazioni del genere io penso “ben vengano le imitazioni low cost” in fondo è un diritto poter essere alla moda se si vuole, e quindi alla fine trovo che le versioni democratiche degli abiti griffati non siano male, non vogliono essere delle copie da spacciare per originali e quindi, per me, va benissimo.
 
Il vestitino con le rondini di Asos costa solo 66,00 dollari, un prezzo giusto, no?

Parole di Serena Vasta