Il tutorial per realizzare un trucco occhi semplice ma d'effetto per tutti i giorni

Per tutte le nostre lettrici che amano il make up ecco per voi il tutorial per realizzare un trucco occhi semplice ma d'effetto per tutti i giorni.

Oggi vi proponiamo un tutorial per realizzare un trucco occhi semplice ma d’effetto per tutti i giorni nei toni del bronzo. Si tratta di un make up davvero bellissimo e molto luminoso: tutte coloro che non sono abituate a truccarsi lo potranno anche sfruttare per una serata con gli amici. Ricordate sempre che scegliere ombretti così luminosi vi aiuta a rendere lo sguardo più brillante. Un trucco davvero perfetto anche per tutti i giorni.

Con il tutorial che vi proponiamo non sarà assolutamente difficile riuscire a replicare questo trucco per gli occhi.
 
Il trucco per tutti i giorni non è affatto facile. Prima di tutto perché solitamente si ha davvero poco tempo a disposizione ma anche perché avere un aspetto assolutamente naturale e non artefatto non è davvero un gioco da ragazzi!
 
Vediamo insieme come fare ma soprattutto tutti i prodotti di cui avrete bisogno per realizzare questo trucco davvero semplice ma non scontato per tutti i giorni.
 
Per gli occhi: MAC Soft Ochre Paint Pot (neutral beige base), MAC Stacked 2! Pigments (gold), MAC Manila Paper Eyeshadow (white-gold), MAC Aztec Brick Eyeshadow (copper), MAC Creole Beauty Eyeshadow (bronze), MAC Star Violet Eyeshadow (reddened purple), MAC Flip Eyeshadow (peachy-orange), MAC Ricepaper Eyeshadow (highlighter), MAC Penultimate Liner (black), Urban Decay Honey 24/7 Liner (gold), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Per il viso: Kiehl’s Tinted Moisturizer (#2)
Per le guance: MAC Springshine Blush Ombre (bronze)
Per le labbra: MAC Colour Me Coral Lipstick (frosty light coral), MAC Purple Rage Lipglass (reddened purple)