Il trucco viso chic e sofisticato di Jessica Alba ai Glamour Awards, tutto da copiare

Oggi vi mostriamo il bellissimo trucco viso chic e glamour di Jessica Alba ai Glamour Awards, tutto da copiare per le vostre serate importanti ed eleganti.

Il trucco viso chic e sofisticato di Jessica Alba ai Glamour Awards, tutto da copiare

Sempre bella e davvero chic, Jessica Alba che sfoggia un trucco viso sofisticato ai Glamour Awards, vinti poi da Jennifer Lopez che è stata nominata la donna dell’anno. La Alba ha un look da educanda, assolutamente da copiare! Oggi vedremo insieme il suo make up e la sua acconciatura, perfette per una serata elegante e per un’uscita con gli amici quando avete voglia di cambiare un po’ il vostro look. Jessica ama lo stile sofisticato e difficilmente sbaglia mise: sa come valorizzare il suo viso e la sua chioma e agli appuntamenti mondani più importanti è sempre perfetta!

Come potete vedere, anche nella fotografia che vi proponiamo oggi, il suo look è davvero semplice e bellissimo. Un trucco che tutte voi potranno copiare. Jessica infatti sottolinea i suoi occhi con del semplice eyeliner nero che viene appena sfumato sulla palpebra superiore.
 
La pelle è sempre perfetta: applicate prima di tutto un primer che vi consente di uniformare l’epidermide e rendere il vostro colorito perfetto. Utilizzate un fondotinta, che in inverno deve anche essere protettivo ed idratante e un tocco di cipria perfezionerà il tutto.
 
Ed ora vediamo nel dettaglio l’acconciatura scelta da Jessica che ripropone un classico sempre molto bello e di moda. Un raccolto semplicissimo ma che ha la particolarità della cotonatura sulla sommità del capo: che ne dite? Una pettinatura davvero bellissima, semplice ma di grande effetto per le vostre feste e le vostre occasioni più importanti.
 
Le lunghezze, proprio come ha fatto Jessica, vanno leggermente arricciate per un look ancora più sofisticato! Che ne dite? Proverete anche voi questo look, per essere davvero chic!