Il trucco di Kim Kardashian per il suo matrimonio, vi piace?

Torniamo a parlare del trucco di Kim Kardashian, che nel giorno del suo matrimonio con il cestista dell’NBA Kris Humphries è apparsa più bella che mai! Scopriamo insieme i suoi piccoli segreti di bellezza!

Il trucco di Kim Kardashian per il suo matrimonio, vi piace?

Torniamo a parlare del trucco di Kim Kardashian! Questa volta la nostra Kim si è imbellettata per un’occasione a dir poco speciale, il suo matrimonio con il cestista dell’NBA Kris Humphries. Potete apprezzarla o meno, ma dobbiamo ammettere che la ricca ereditiera e star dei reality Kim Kardashian è una ragazza davvero molto bella, e nel giorno delle sue nozze è apparsa ancor più bella, grazie al sapiente lavoro dei suoi fidati truccatori. Un viso davvero curato e luminoso per questa bella star, ma scopriamo insieme i suoi piccoli segreti di bellezza!

Innanzitutto sappiate che la nostra Kim avrebbe sborsato addirittura 150.000 dollari come compenso per i truccatori e i parrucchieri che l’hanno resa eccezionalmente bella nel giorno delle nozze.
 
Il make up sfoggiato da Kim è sostanzialmente molto leggero, come s’addice a una sposa, ma non sono stati tralasciati i dettagli più belli di questa giovane ragazza. Occhi da gatta e labbra impeccabili per Kim. Naturalmente non è mancato l’uso dell’alleato di bellezza di tutte le donne: il correttore. Del resto, senza trucco Kim Kardashian è esattamente come noi comuni mortali, consolante, non è vero ragazze?
 
Sulle palpebre i truccatori hanno optato per un marrone chiaro che si abbina a pennello con la carnagione della sposa, mentre per le labbra un leggerissimo rosa molto naturale, impreziosito da un velo di gloss.
 
Infine non dimenticate le ciglia finte, un vero e proprio must per le donne del mondo dello spettacolo. Fissate il tutto con una cipria delicata e chiara, ed il gioco è fatto! Voi cosa ne pensate del risultato? A me piace davvero molto!

Parole di Vasta Maria