Il tradimento di Elisa Isoardi: Matteo Salvini sapeva tutto?

Le foto in cui Elisa Isoardi a Ibiza bacia appassionatamente un altro uomo hanno fatto il giro del web. Ma Matteo Salvini ha scoperto il tradimento della fidanzata dalle pagine dei giornali?

Il tradimento di Elisa Isoardi: Matteo Salvini sapeva tutto?

Matteo Salvini già era a conoscenza del tradimento di Elisa Isoardi? Le foto in cui la conduttrice Rai bacia appassionatamente un altro uomo a Ibiza hanno fatto il giro del web. Ma il leader della Lega ha scoperto di essere stato tradito dalle pagine del settimanale Chi oppure per lui non è stata una sorpresa? Un post su Facebook di Matteo Salvini farebbe pensare che il 44enne fosse già “preparato” allo scoop dell’estate.

Matteo Salvini malinconico su Facebook

Il settimanale Chi ha beccato la fidanzata del leader del Carroccio, Elisa Isoardi in atteggiamenti inequivocabili con un altro uomo.

Il giornale rosa oltre a pubblicare l’eloquente immagine dell’appassionato bacio, individua anche l’identità dell’uomo misterioso: si tratterebbe di Matteo Placidi, un “avvocato romano ben inserito nella movida dell’isola”.

Nessun commento da parte di Matteo Salvini, che continua ad essere molto attivo sui social.

Sbirciando sul suo profilo Facebook spunta un post “sospetto”: due giorni prima lo scoop di Chi, il leader della Lega aveva pubblicato il link di una canzone di Fabrizio De Andrè, “Se ti tagliassero a pezzetti”, che parla proprio di una delusione d’amore.

“Da ascoltare a occhi chiusi”, ha commentato Salvini senza aggiungere altro. Il brano era un chiaro riferimento alla sua situazione sentimentale?

Elisa Isoardi a Ibiza bacia un altro

[twitter code=”https://twitter.com/Adnkronos/status/884756968006701057″]
Solo pochi giorni fa la conduttrice Rai, 34 anni, e il leader della Lega Nord, 44, che si frequentano da due anni e mezzo, si stavano godendo a Modena il mega concerto di Vasco Rossi come una coppia innamorata, come condiviso sui social da Salvini.

Ecco perchè le foto pubblicate da Chi in cui Elisa Isoardi bacia appassionatamente un altro uomo ha davvero lasciato tutti di stucco.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini al concerto di Vasco a Modena


Solo due settimane fa, il leader del Carroccio pubblicava sul suo profilo Instagram una foto fatta insieme alla fidanzata durante il soundcheck del concerto Modena Park di Vasco Rossi. I due sembravano più uniti che mai.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme dal 2015

Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno iniziato a frequentarsi a inizio 2015.

Era stata la stessa conduttrice di Cuneo a confermare la llaison in un’intervista rilasciata sempre al settimanale Chi. “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.

A gennaio 2017 le voci sempre più insistenti sul matrimonio alle porte. “Sembra che per Elisa Isoardi e Matteo Salvini sia sempre più vicino il giorno del fatidico sì. I due, più innamorati che mai, non nascondono di voler mettere su famiglia, coronando così il loro sogno d’amore”, si leggeva su Oggi.

“Sposerò Salvini quando me lo chiederà – aveva poi confidato Elisa- La costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.
[vedianche type=”gallery” id=”7369″]

Parole di Monica Monnis