Il taglio di capelli rock di Cher Lloyd, a voi piace?

Cher Lloyd è una giovanissima cantautrice inglese con una grande capacità di giocare con look, hairstyle e tagli di capelli sempre nuovi e stravaganti. Ecco il suo taglio rock, cosa ne pensate?

Il taglio di capelli rock di Cher Lloyd, a voi piace?

Conoscete Cher Lloyd? No? Ebbene, Cher Lloyd è una giovanissima cantautrice inglese divenuta celebre dopo aver partecipato alla settima edizione del talent show “The X Factor” nella sua versione inglese, ma quello che a noi più interessa è la sua grande capacità di giocare con look, hairstyle e tagli di capelli sempre nuovi e stravaganti. Il look di questa ragazza, che talvolta sembra ricalcare un po’ troppo quello della sensualissima collega Rihanna, è senz’altro molto rock e trendy, ed oggi ho deciso di parlarvi di un suo particolare taglio di capelli, quello sfoggiato alcune settimane fa ai BBC Teen Awards.

Nei mesi scorsi la bella e giovanissima Cher aveva deciso di osare, e di farsi fare un taglio che di certo piacerà ad alcune nostre affezionate lettrici. La cantante ha scelto di sfoggiare i capelli rasati da un lato!
 
Devo dire che, per quanto la scelta di questa star possa sembrare senza dubbio piuttosto azzardata, il risultato questa volta non è stato assolutamente brutto, anzi…! Poche settimane fa, in occasione dei BBC Teen Awards a Wembley, la cantante ha sfoggiato un look davvero molto rock, assolutamente da copiare, voi cosa ne pensate?
 
Come potete vedere con i vostri occhi, questo taglio così particolare può essere reso più elegante con gli accorgimenti e le acconciature giuste! Certo, ci vuole coraggio per scegliere un taglio del genere, ma per tutte le ragazze che amano osare, e che non vedono l’ora di fare il classico “colpo di testa” e di cambiare radicalmente look, questo potrebbe essere il taglio giusto!
 
Detto questo, ragionateci bene prima di farlo, mi raccomando ragazze!

Parole di Vasta Maria