Il segreto della linea di Jennifer Aniston? Sport e dieta sana

Dieta sana e molto sport sono i segreti della bella Jennifer Aniston per mantenersi in forma. Ovviamente ha eliminato totalmente il cibo spazzatura.

Il segreto della linea di Jennifer Aniston? Sport e dieta sana

Jennifer Aniston è famosa per essere una salutista ed è la prima ad ammettere che il segreto della sua linea sono una dieta sana e tanto sport. Devo ammettere che questa mattina quando ho letto questa notizia mi è venuto un pochino da ridere perché spesso la stampa parla delle sue follie alimentari. L’ultima era quella di nutrirsi solo a base di omogeneizzati e che ora si venga a dire che lei non sta mai a dieta, sembra un po’ ridicolo. Pazzie da star? Come sempre direi di sì.

La bella attrice sostiene di fare tantissima yoga e di evitare il cibo spazzatura. “Non sono mai stata una fanatica quando si tratta di quello che mangio. Ho sempre scoperto che posso rimanere in forma evitando cibi spazzatura e mangiando in modo sano, e praticando regolare esercizio fisico. Non ho nessuna formula”, dichiara Jennifer Aniston.
 
Beata lei, fosse così semplice saremmo tutte delle mega bellone. Su una cosa ha ragione, fare sport è importante e nella vita quotidiana se ne fa davvero molto poco. Lei spende 20 minuti al giorno solo per lo yoga, poi fa ginnastica un paio di volte la settimana e cerca di correggere la sua linea con la dieta sana.
 
Se si accorge di essere un po’ ingrassata, mangia più pesce e insalate per una settimana e fa esercizio fisico quattro o cinque volte alla settimana invece di due o tre volte. C’è da dire che per i vip prendersi cura del loro fisico è un lavoro, soprattutto quando non sono sul set, hanno intere giornate per fare massaggi, parlare con il personal trainer e stabile il giusto allenamento.