Il Royal Baby George festeggia 3 anni [FOTO]

Il principino George Alexander Louis compie 3 anni e la Famiglia Reale inglese ha diffuso quattro foto inedite del primogenito di William e Kate sui social.

173
Il Royal Baby gioca con il cane Lupo

Il principe George Alexander Louis festeggia 3 anni! Oggi è il giorno del suo terzo compleanno e la Famiglia Reale inglese ha voluto condividere questa giornata di festa con tutti i sudditi di sua Maestà, pubblicando quattro foto inedite del primogenito di William e Kate Middleton sui suoi profili Facebook, Instagram e Twitter. Quattro scatti davvero teneri e graziosi che sono stati realizzati dal fotografo Matt Porteous a metà luglio. Le immagini sono state scattate nel parco della lussuosa casa dei Duchi di Cambridge a Norfolk.
Stile e look elegante e impeccabile per il giovane membro della famiglia reale britannica nonché terzo in linea di successione al trono dei sedici reami del Commonwealth. In una delle quattro immagini, il fratello maggiore della principessina Charlotte gioca con il cane di famiglia: il cocker Lupo, amatissimo dalla mamma reale inglese Kate Middleton.

The Royal Family pubblica 4 foto inedite del principe George Alexander Louis su Facebook

Il portavoce di Kensington Palace ha dichiarato in una nota pubblicata sui social: “Il Duca e la duchessa sperano che le persone si divertano a vedere queste nuove fotografie. Si desidera ringraziare tutti per i bei messaggi hanno ricevuto per il terzo compleanno del principe George”. Il fotografo Matt Porteous ha poi aggiunto: “Mi è piaciuta molto l’opportunità di scattare queste foto del principe George. È stata una atmosfera molto rilassata e piacevole. Sono onorato dal fatto che abbiano deciso di condividere queste immagini con il pubblico in occasione del suo terzo compleanno”.


GUARDA LE FOTO DI WILLIAM E KATE

Happy birthday prince George!
[vedianche type=”gallery” id=”6917″]