Il rossetto che cambia colore: la magia dell'unicorno, della sirena e non solo

Il rossetto olografico, dai riflessi shimmer e che si adattano al colore delle labbra, è uno dei must have del momento per tutte le beauty addicted amanti delle fiabe e del fantasy! Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Il rossetto che cambia colore: la magia dell’unicorno, della sirena e non solo

L’ultima frontiera del beauty? Il rossetto che cambia colore per vivere la magia dell’unicorno, della sirena e non solo sulle labbra. Si tratta di prodotti per il make-up chiaramente ispirati al mondo fantasy che promettono di farci tornare indietro nel tempo, con effetti speciali sorprendenti. Solitamente sono rossetti olografici, dal colore che cambia una volta applicato sulle labbra in base al ph di ciascuna di noi. Scopriamo insieme quali sono i brand che hanno deciso di sbizzarrirsi con questi magici trucchi di bellezza!

Il make-up rappresenta, alle volte, un’ottima via di fuga dal grigiore della routine. Perchè, quindi, non divertirsi sfoggiando beauty look un po’ diversi dal solito?
Probabilmente, è questo che devono aver pensato tutti quei brand specializzati nel settore della bellezza che per le loro ultime collezioni hanno deciso di ispirarsi all’immaginario fantasy di creature magnifiche come gli unicorni, le sirene e molto altro ancora.
[npleggi id=”55587″ testo=”Rossetti metallizzati: le marche, i colori e il tutorial per applicarli”]
In principio fu Too Faced con Unicorn Tears, un rossetto cremoso in stick apparentemente azzurro che una volta applicato sulle labbra regala riflessi olografici e shimmer da fiaba!

Ben presto – il lancio è previsto per la primavera 2018 – si aggiungeranno a questo iconico prodotto tante nuove referenze che promettono di diventare altrettanto velocemente dei best seller del marchio. I nuovi rossetti saranno azzurri come il loro predecessore, ma allo stesso modo cambieranno colore dopo l’applicazione in modo davvero inaspettato.

Il brand americano non è il solo ad aver pensato a prodotti di questo genere, estremamente fantasiosi e divertenti.
Essence Kiss The Frog
Tra i nuovi rossetti Essence, segnaliamo infatti il rossetto verde Kiss The Frog, ma anche Kiss The Unicorn e Kiss The Mermaid, ispirati rispettivamente al ranocchio delle fiabe, all’unicorno e alla sirena.
essence kiss the unicorn
Sono rossetti che cambiano colore e che reagiscono al ph delle labbra, regalando quindi un trucco diverso a ognuna di noi.
kiss the mermaid essence
Cosa aspetti a provarli?
[npleggi id=”50277″ testo=”Rossetti cambia colore: tutti i migliori prodotti”]