Il regalo di San Valentino che vorresti

Una battaglia per scoprire il regalo che vorresti davvero per San Valentino e per scoprire se le tue preferenze sono le stesse di quelle delle altre lettrici.

regalo di San Valentino

Qual’è il regalo che vorresti ricevere dal tuo innamorato in occasione di San Valentino? Scegli quale tra i possibili regali proposti si aggiudica i primi posti nella tua lista dei desideri. Clicca sull’immagine del regalo che preferiresti scartare il 14 febbraio e scopri se anche le altre utenti la pensano come te, se anche per loro il regalo dei sogni è quello.

Cosa aspetti? Cimentati in questa sfida divertente, in questa battaglia all’ultimo desiderio per la festa degli innamorati, per scoprire se il regalo di San Valentino che vorresti tu è lo stesso che vorrebbero le altre lettrici. Comincia la battaglia!
[vedianche type=”gallery” id=”10521″]

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.