Il principe William rivela per sbaglio il nome del terzo royal baby?

L’attesa cresce sempre più, in Inghilterra: quale sarà il nome scelto per il terzo royal baby di Kate Middleton e del principe William? Quest’ultimo potrebbe aver involontariamente svelato un dettaglio che ha suscitato grande scalpore.

22
Le foto del principe Louis Arthur Charles, il terzo royal baby

Il principe William potrebbe aver rivelato per errore il nome del terzo royal baby, venuto al mondo pochi giorni fa. Kate Middleton ha dato alla luce il suo terzogenito lo scorso 24 aprile in mattinata, con grandissima gioia dei sudditi inglesi. Del piccolo, come da tradizione, non si sa ancora il nome: tra oggi e domani, però, il mistero dovrebbe essere svelato. In realtà, i più attenti hanno notato un dettaglio che ha suscitato grande clamore. Il principe William, per sbaglio, potrebbe avere infatti rivelato come si chiama il neonato.

Il terzo royal baby si chiama Alexander?

La nascita del terzo royal baby ha dato il via a numerosissime indiscrezioni sul nome scelto per il piccolo, che verrà rivelato come di consueto dopo qualche giorno. L’attesa in teoria dovrebbe quasi essere finita: Kate Middleton e il principe William, per l’arrivo dei principini George e Charlotte, hanno dato l’annuncio due giorni dopo il parto.

Dunque le prossime ore dovrebbero essere quelle fatidiche, ma per alcuni il mistero è già stato svelato. L’erede al trono potrebbe essersi infatti lasciato sfuggire un dettaglio davvero rivelatore. Il tutto è accaduto durante un incontro tra William e Alexander Downer, Alto Commissario australiano nel Regno Unito.

Scherzando, l’uomo ha invitato a prendere in considerazione il suo nome: “Hai pensato al nome Alexander per il vostro terzo figlio?” – riporta il Daily Mail. La risposta del principe William ha scatenato il gossip: “Beh, è davvero divertente che tu dica questo… Beh, è proprio un bel nome!”.

Le sue parole potrebbero dare ad intendere che il principino neonato si chiamerebbe proprio Alexander, un nome che è improvvisamente schizzato al primo posto nelle scommesse riguardanti il terzo royal baby. Dovremmo aspettare però ancora qualche ora per scoprire la verità.

Parole di Giulia Sbaffi